...
Un codice per affrontare Copperajah Gigamax è disponibile da GameStopZing

Un codice per affrontare Copperajah Gigamax è disponibile da GameStopZing

Metti mi piace!
7 3

In attesa de “L’Isola solitaria dell’armatura“, il primo DLC di Pokémon Spada e Scudo in arrivo il 17 giugno, i giocatori dell’ultimo titolo della serie principale potranno ricevere un esclusivo Dynacristallo per incontrare e affrontare Copperajah Gigamax nei Raid Dynamax nelle Terre Selvagge: visitando i negozi GameStopZing – aperti in tutta sicurezza – dal 5 giugno 2020 al 5 luglio 2020 potrete ricevere gratuitamente il codice per dare inizio a questo incontro.

Per riscattare il codice vi basterà:

  1. Avviare Pokémon Spada o Pokémon Scudo.
  2. Aprire il menu con il pulsante X e selezionare Dono Segreto.
  3. Ricevi un Dono Segreto.
  4. Tramite codice seriale/password – è richiesta una connessione a internet, ma non il servizio Nintendo Switch Online.
  5. Inserire il codice e ritrovarvi così nella borsa il Dynacristallo.

Per affrontare Copperajah Gigamax dovrete invece recarvi presso la Torre Diroccata nelle Terre Selvagge, aprire la borsa e utilizzare il Dynacristallo riscattato da GameStopZing. A quel punto potrete sconfiggere e catturare il gigantesco Pokémon, anche in compagnia di altri giocatori se vorrete.

La lotta sarà disponibile fino alla mezzanotte del giorno in cui è stato usato il Dynacristallo e potrà essere affrontata più volte, finché Copperajha non viene sconfitto. Il Dynacristallo potrà essere utilizzato solo una volta per gioco e non sarà possibile riscattare più codici dallo stesso giocatore. Offerta valida fino a esaurimento scorte, non fatevela sfuggire!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Gaia Tornitore
...

Il Dynacristallo potrà essere utilizzato solo una volta per gioco e non sarà possibile riscattare più codici dallo stesso giocatore.

 

Non sopporto questa cosa,capisco che sia stato fatto per bilanciare il gioco,ma basterebbe limitare l'attivazione ad una volta al giorno..

...

Sprecato per me.

 

 

Potevano far uscire lui invece che questo Pokémon. Senza contare che catturare forme con il fattore Gigamax avranno meno valore a causa di quello strumento.

 

 

Tocca per altri articoli