1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un codice per affrontare Copperajah Gigamax è disponibile da GameStopZing

Parte la distribuzione presso i negozi GameStopZing di un codice per affrontare Copperajah Gigamax in Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

In attesa de “L’Isola solitaria dell’armatura“, il primo DLC di Pokémon Spada e Scudo in arrivo il 17 giugno, i giocatori dell’ultimo titolo della serie principale potranno ricevere un esclusivo Dynacristallo per incontrare e affrontare Copperajah Gigamax nei Raid Dynamax nelle Terre Selvagge: visitando i negozi GameStopZing – aperti in tutta sicurezza – dal 5 giugno 2020 al 5 luglio 2020 potrete ricevere gratuitamente il codice per dare inizio a questo incontro.

Per riscattare il codice vi basterà:

  1. Avviare Pokémon Spada o Pokémon Scudo.
  2. Aprire il menu con il pulsante X e selezionare Dono Segreto.
  3. Ricevi un Dono Segreto.
  4. Tramite codice seriale/password – è richiesta una connessione a internet, ma non il servizio Nintendo Switch Online.
  5. Inserire il codice e ritrovarvi così nella borsa il Dynacristallo.

Per affrontare Copperajah Gigamax dovrete invece recarvi presso la Torre Diroccata nelle Terre Selvagge, aprire la borsa e utilizzare il Dynacristallo riscattato da GameStopZing. A quel punto potrete sconfiggere e catturare il gigantesco Pokémon, anche in compagnia di altri giocatori se vorrete.

La lotta sarà disponibile fino alla mezzanotte del giorno in cui è stato usato il Dynacristallo e potrà essere affrontata più volte, finché Copperajha non viene sconfitto. Il Dynacristallo potrà essere utilizzato solo una volta per gioco e non sarà possibile riscattare più codici dallo stesso giocatore. Offerta valida fino a esaurimento scorte, non fatevela sfuggire!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti