1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuove informazioni sui DLC di Pokémon Spada e Scudo in arrivo il 2 giugno

The Pokémon Company ha annunciato nuove informazioni in arrivo sul primo DLC di Pokémon Spada e Scudo domani 2 giugno alle ore 15:00.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
47

The Pokémon Company ha annunciato che domani 2 giugno 2020 alle ore 15:00 italiane verranno rilasciate nuove informazioni sul primo DLC di Pokémon Spada e ScudoL’Isola Solitaria dell’Armatura“.

Dopo più di due mesi di silenzio dall’ultimo trailer sul primo dei due Pass d’espansione, stanno per arrivare informazioni inedite su questa nuova avventura che dovremmo affrontare alla fine di giugno. Sono molte le domande che ancora cercano una risposta e con ogni probabilità domani le scopriremo.

Una di queste è sicuramente la data di uscita del primo DLC, ancora non rivelata ufficialmente da The Pokémon Company. Abbiamo provato a immaginarla date le recenti informazioni e chissà se questa sarà proprio il 18 giugno come avevamo ipotizzato qualche giorno fa.

Il recente datamining dell’applicazione Pokémon HOME ha fatto poi crescere ancora di più le aspettative dei fan. Nella giornata di domani magari sarà possibile saperne di più sulle nuove mosse e i nuovi strumenti che sono trapelati dal recente aggiornamento del software.

Non ci resta che aspettare domani pomeriggio, restate sintonizzati su Pokémon Millennium per scoprire quali annunci saranno rivelati per i DLC di Pokémon Spada e Scudo.

FONTE: The Pokémon Company

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti