1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trapelati nuovi strumenti dal datamining di Pokémon HOME

Il datamining di Pokémon HOME colpisce ancora: dopo le mosse, sono trapleati anche nuovi strumenti di Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
34

Il datamining di Pokémon HOME non si è fermato: dopo le 21 mosse trapelate qualche giorno fa, i membri di Centro Pokémon hanno scoperto ulteriori dettagli nascosti nell’ultimo aggiornamento dell’applicazione. Sono stati, infatti, trovati anche inediti strumenti che con ogni probabilità faranno la loro apparizione nel primo dei due DLC di Pokémon Spada e Scudo.

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO POTREBBE CONTENERE UNO SPOILER SUI DLC DI POKÉMON SPADA E SCUDO

A differenza delle mosse di cui abbiamo già parlato che erano trapelate solo in tre lingue (inglese, francese e italiano), questi strumenti sono presenti all’interno del codice di Pokémon HOME in tutte le lingue disponibili in Pokémon Spada e Scudo, quindi anche in italiano.

Questa la lista degli strumenti scoperti

  • Mielemax
  • Fungomax
  • Ramo Galarnoce
  • Fascia Galarnoce
  • Tessera chic
  • Pass Armatura
  • Esperienzamuleto
  • Rocciarmatura
  • Emblemamuleto

Davvero difficile ipotizzare gli effetti e le funzionalità di questi strumenti, ma possiamo partire da una base certa: la Galarnoce, come riportato sul sito ufficiale di Pokémon Spada e Scudo, è una pianta di cui gli Slowpoke si sono nutriti nel corso della loro storia assumendo l’aspetto che tutti abbiamo potuto notare nella sua Forma di Galar. È possibile, quindi, che il Ramo Galarnoce e la Fascia Galarnoce siano due strumenti legati alla linea evolutiva di Slowpoke di Galar.

Mielemax e Fungomax potrebbero essere dei nuovi ingredienti per preparare il curry che, verosimilmente, sarà una meccanica chiave anche nei DLC di Pokémon Spada e Scudo, essendo una tradizione di tutta la regione di Galar.

Il Pass Armatura e la Tessera chic potrebbero trattarsi di due strumenti chiave che otterremo durante l’avventura su “L’Isola solitaria dell’armatura” per avere accesso a qualche edificio, magari proprio una delle due Torri dei due Pugni.

In ogni caso queste sono solo ipotesi e per scoprire la verità su questi strumenti non ci resta che aspettare l’uscita ufficiale dei DLC di Pokémon Spada e Scudo!

FONTE: Centro Pokémon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti