1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Meowth Gigamax disponibile nei raid di Pokémon Spada e Scudo

L’ultima delle tre settimane di raid su Pokémon Spada e Scudo porta nelle Terre Selvagge di Galar Meowth Gigamax, anche cromatico.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Ha finalmente inizio l’ultima delle tre settimane che hanno portato nei raid di Pokémon Spada e Scudo dei mostriciattoli rari all’interno dei giochi, e questa volta è il turno di Meowth Gigamax.

Dalle 2:00 del 26 maggio 2020 alle 14:59 del 2 giugno 2020, dalle tane presenti nelle Terre Selvagge di Galar sarà possibile incontrare Meowth Gigamax. Fino a questo momento, questo raro esemplare di Pokémon Graffimiao è stato ottenibile in Pokémon Spada e Scudo come dono segreto per un tempo limitato dall’uscita dei due titoli di ottava generazione a novembre 2019. Questo Meowth potrà avere la sua abilità speciale Agitazione, e conoscerà come mosse peculiari Giornopaga (40%) o Bruciapelo (60%). Insieme al mostriciattolo, dal raid otterremo utilissimi Dischi Tecnici di tipo Normale tra cui Danzaspada, Resistenza, Focalenergia, Tripletta, Staffetta e Sonnolalia. Gli Allenatori più fortunati potranno incontrarlo anche nella sua versione cromatica.

Meowth Gigamax Pokémon Spada Scudo
Meowth Gigamax cromatico

Dopo Pikachu Gigamax ed Eevee Gigamax, la serie di tre settimane annunciata da The Pokémon Company si conclude con Meowth Gigamax, e chissà cosa ci attenderà nelle Terre Selvagge dalla prossima settimana. Vi ricordiamo inoltre che è iniziata una distribuzione via internet di alcuni esemplari di Pokémon di Galar con le loro abilità speciali, e il primo è Mr. Mime di Galar.

Per partecipare a questo Raid Gigamax su Pokémon Spada e Scudo, è necessaria una connessione a internet e seguire questi semplici passaggi:

  • Avviare una versione di gioco di Pokémon Spada o Pokémon Scudo
  • Tramite il tasto X aprire il menù del gioco
  • Aprire la sezione Dono Segreto
  • Selezionare la voce Ricevi Bollettino Terre Selvagge
menù Pokémon spada e scudo
Bollettino Terre Selvagge

A questo punto verrà richiesta una connessione a internet e dopo un breve periodo di caricamento, potrete tornare a sfidare i Raid. Per questo evento non è richiesto nessun abbonamento Nintendo Switch Online.

FONTE: Pokémon.com

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti