1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Weedle e Gastly vincono le votazioni del Pokémon GO Community Day

Dopo 24 ore di votazioni, Weedle esce trionfante dalle votazioni per decidere i protagonisti dei prossimi due Pokémon GO Community Day.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Dopo 24 ore di votazioni, Weedle esce trionfante dal sondaggio riguardante i protagonisti dei prossimi due Pokémon GO Community Day. Come già deciso da Niantic, il primo classificato comparirà nell’evento di giugno. Con uno scarto del 2%, Gastly si aggiudica il secondo posto e sarà presente nell’evento di luglio. Nulla da fare invece per Squirtle e Sandshrew rispettivamente al terzo e quarto posto.

Il sondaggio tenutosi su Twitter ha raggiunto oltre 670 mila voti da tutto il mondo e si è concluso alle 3 di notte di lunedì 25 maggio 2020. Weedle è l’unico, tra le quattro scelte, la cui versione cromatica non è stata ancora rilasciata in Pokémon GO, mentre Gastly ha fatto gola a molti giocatori che non hanno ancora la sua versione cromatica.

Durante l’evento di Weedle che si terrà il 20 giugno 2020, facendo evolvere Kakuna in Beedrill questo imparerà la mossa speciale di tipo Terra Giravvita. La combinazione unica dei tipi Coleottero e Veleno di Beedrill con l’attacco di tipo Terra Giravvita ispirerà sicuramente delle nuove strategie di lotta.
Per quanto riguarda l’evento di Gastly, facendo evolvere Haunter si otterrà un Gengar che conosce la mossa speciale di tipo Spettro Pugnodombra. L’abilità di Pugnodombra di caricarsi rapidamente darà a Gengar un attacco utile per indurre il nemico a usare gli scudi protettivi. In questo modo, sarà possibile usare attacchi più potenti, come Palla Ombra.

Rimaniamo in attesa di scoprire se anche questi eventi prevederanno la formula “da casa” che prevede l’utilizzo di Aromi, come già avvenuto con Abra e Seedot.

FONTE: Pokémon GO Twitter

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

gastly Pokémon GO Pokémon GO Community Day weedle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti