1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo le votazioni per scegliere i protagonisti dei Pokémon GO Community Day di giugno e luglio

Niantic si prepara per i Pokémon GO Community Day di giugno e luglio indicendo una nuova votazione che vedrà protagonisti 4 Pokémon di Kanto.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Niantic si prepara in anticipo per i Pokémon GO Community Day di giugno e luglio 2020 indicendo una nuova votazione che vedrà protagonisti quattro Pokémon di prima generazione. Questa volta però le votazioni non si svolgeranno all’interno del gioco, ma sull’account Twitter di Pokémon GO. I due Pokémon che riceveranno il maggior numero di voti saranno i protagonisti dei prossimi Community Day: il primo in classifica apparirà in quello di giugno, il secondo in quello di luglio.

Si tratta di Squirtle, Weedle, Sandshrew e Gastly. Ecco gli attacchi esclusivi dei Pokémon che saranno disponibili in caso di vittoria:

  • Squirtle: fate evolvere Wartortle (la forma evoluta di Squirtle) in un Blastoise che conosce l’attacco di tipo Lotta Forzasfera. Attualmente un attacco esclusivo che solo Lucario può imparare, Forzasfera sarà particolarmente utile quando Blastoise affronterà i famosi Pokémon di tipo Acciaio nella Lega Lotte GO, come Registeel.
  • Weedle: fate evolvere Kakuna (la forma evoluta di Weedle) per ottenere un Beedrill che conosce l’attacco di tipo Terra Giravvita. La combinazione unica dei tipi Coleottero e Veleno di Beedrill con l’attacco di tipo Terra Giravvita ispirerà sicuramente delle nuove strategie di lotta.
  • Sandshrew: scoperto nella regione di Kanto, comparirà Sandshrew selvatico e sarà disponibile nelle Uova. Sandshrew di Alola sarà disponibile nei raid. Fate evolvere Sandshrew o Sandshrew di Alola in uno Sandslash o Sandslash di Alola che conosce l’attacco di tipo Spettro Ombrartigli. Ombrartigli sarà un’aggiunta gradita per entrambe le forme di Sandslash, ma darà a Sandslash di Alola un nuovo attacco veloce che caricherà entrambi gli attacchi caricati più velocemente ed è più potente di Polneve.
  • Gastly: fate evolvere Haunter (la forma evoluta di Gastly) per ottenere un Gengar che conosce l’attacco di tipo Spettro Pugnodombra. L’abilità di Pugnodombra di caricarsi rapidamente darà a Gengar un attacco utile per indurre il nemico a usare gli scudi protettivi. In questo modo, avrete la possibilità di usare attacchi più potenti, come Palla Ombra!

Per votare sarà pubblicato un sondaggio sul profilo ufficiale Twitter di Pokémon GO domenica 24 maggio 2020 alle 03:00 (ora italiana) e potrete votare fino a lunedì 25 maggio 2020 alle 03:00 (ora italiana). Avrete 24 ore di tempo per votare per il Pokémon che vorreste vedere come protagonista per il Community Day di giugno o luglio.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti