1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Lino sbarcherà molto presto su Pokémon Masters

Una nuova, formidabile Unità si prepara a calcare gli infuocati e accesi Campi Lotta dell’isola di Pasio: direttamente da Hoenn, in effetti, Lino è sempre più vicino a unirsi alle portentose coppie di Allenatore e mostriciattolo tascabile già presenti in Pokémon Masters! Dopo essere stato presentato durante il filmato celebrativo che il team di sviluppo […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Una nuova, formidabile Unità si prepara a calcare gli infuocati e accesi Campi Lotta dell’isola di Pasio: direttamente da Hoenn, in effetti, Lino è sempre più vicino a unirsi alle portentose coppie di Allenatore e mostriciattolo tascabile già presenti in Pokémon Masters!

Dopo essere stato presentato durante il filmato celebrativo che il team di sviluppo di casa DeNA ha realizzato in occasione del Pokémon Day 2020, il cagionevole quanto tenace ragazzo risultava tra le Unità di prossimo rilascio, stando alle informazioni estratte da un accurato datamine di cui abbiamo avuto occasione di parlarvi in un precedente articolo.

Lino e Gallade durante il video DeNA per il Pokémon Day 2020

Ebbene, nella giornata di martedì 10 maggio si è avuta la conferma ufficiale dell’arrivo imminente di Lino: tramite un post sul proprio account Twitter ufficiale, infatti, la squadra di programmazione ha annunciato l’Unicerca VIP dedicata a questo indomito Allenatore, mostrando a tutti i giocatori la sua Unimossa peculiare.

In questo nuovo viaggio sull’isola di Pasio, Lino non poteva che essere accompagnato dal suo fido e premuroso Gallade: insieme al Pokémon Lama, il giovane ragazzo formerà una formidabile Unità di tipo Lotta, classificata con il grado 5 Stelle e con il ruolo di Attaccante Fisico.

Temibile sarà il set di mosse di cui questo duo sarà capace: Gallede, infatti, potrà fare uso di Calciobasso, Supercolpo, Focalcolpo e Sto arrivando, che gli consentirà di aumentare il suo Attacco e il suo Attacco Speciale, nonché di incrementare di molto la sua Precisione. L’Unimossa “Zuffa che infonde coraggio”, inoltre, permetterà al Pokémon Lama di megaevolversi e di sostituire Calciobasso con Zuffa.

Lino e Gallade

L’avvento di Lino e Gallede è previsto, presumibilmente, per le ore 8:00 di giovedì 14 maggio: preparate le vostre gemme, dunque, se non volete farvi sfuggire questa straordinaria Unità!

FONTE: @pokemas_game

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Mi accorgo adesso che comunque ci sono due Lino nel gioco.

 

Infatti ero così confuso perché "wtf, ma ci sono già lui e Amaura", anche se già sapevo che lui e Gallade stavano per arrivare :oopsie:

avatar
Di   

Molto bene, aspettiamo e vediamo :) 

avatar
Di   

Sii che bello 

Ma io devo ancora ottenere Argento e il tacchino,dannata scrignoricerca di sta ceppa

Prenota ora da GameStop
Preordina la tua copia per riceverla il giorno dell'uscita comodamente a casa, oppure ritiralo nel negozio più vicino a te!
Prenota ora da GameStop
Preordina la tua copia per riceverla il giorno dell'uscita comodamente a casa, oppure ritiralo nel negozio più vicino a te!