1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rilasciata per errore la Sfida classica 2020: Kanto su Pokémon GO

Una nuova ricerca speciale, rilasciata per errore solo ad alcuni giocatori e dedicata alla regione di Kanto, è disponibile su Pokémon GO!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

Nella serata del 27 aprile 2020 alcuni giocatori della famosa applicazione per dispositivi mobile Pokémon GO hanno potuto mettere le mani su una particolare nuova Ricerca Speciale dedicata alla regione Pokémon di Kanto. Le nuove missioni sono state rilasciate casualmente a diversi Allenatori di tutto il mondo, ma come specificato da Niantic attraverso un Tweet ufficiale, si tratta di un errore!

L’evento dedicato ai mostriciattoli tascabili più iconici della famosa prima regione Pokémon, denominato “Sfida classica 2020: Kanto“, rimarrà comunque disponibile per giocatori che l’hanno inaspettatamente ricevuta, ma la casa sviluppatrice statunitense ha riferito che quando ci sarà l’effettivo rilascio ufficiale di questa, gli Allenatori che ne hanno già usufruito non la riceveranno nuovamente. Ulteriori dettagli saranno resi noti in via ufficiale nel prossimo futuro.

Ricerca Speciale "Sfida classica: Kanto" su Pokémon GO

Le nuove missioni di Pokémon GO, disponibili nella sezione di gioco “Oggi”, sono composte da 9 passaggi di 3 missioni ciascuno, presentando come ricompensa al termine di ogni step i Pokémon iconici dei popolari Capipalestra della regione di Kanto. Al completamento di tutti i passaggi, Mewtwo con la mossa esclusiva Psicobotta sarà lì ad attendervi come ricompensa finale!

Secondo le informazioni estratte dai dati di gioco dal gruppo di dataminer Pokéminers, “Sfida classica 2020: Kanto” dovrebbe essere soltanto la prima parte di una lunga serie di ricerche speciali dedicate alle varie generazioni Pokémon.

Voi cosa ne pensate? Siete tra i fortunati Allenatori che hanno già ricevuto per errore la nuova Ricerca Speciale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Kanto Mewtwo Pokémon GO ricerca speciale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti