1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibili i raid da remoto su Pokémon GO

Niantic ha appena attivato i raid da remoto su Pokémon GO che permetteranno ai giocatori di partecipare senza allontanarsi da casa.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
19

Niantic ha appena iniziato l’attivazione dei raid da remoto su Pokémon GO che permetteranno ai giocatori di partecipare a queste sfide senza dover allontanarsi da casa. La funzione è attiva per gli Allenatori di livello 5 o superiore.

Per partecipare ai raid da remoto è necessario che la palestra con il raid sia visibile sulla mappa. Non è necessario essere nelle immediate vicinanze per sfidare il boss, ma dovrete essere in possesso di un biglietto raid da remoto. Un pacco da 3 biglietti raid da remoto è già disponibile per l’acquisto a una sola Pokémoneta nel negozio. Sarà possibile tenerne massimo 3 nella borsa, ma potrete rifornirvi con altri biglietti al prezzo di 100 Pokémonete per un singolo biglietto o 250 Pokémonete per tre biglietti.

biglietti raid remoto pacco

È possibile vedere i raid che sono disponibili dalla schermata Dintorni in cui apparirà un tasto Visualizza per andare alla coda di attesa o direttamente dalla mappa di gioco. Presto arriverà anche una funzione per invitare i propri amici ovunque siano per aiutarvi a combattere nei raid più difficili!

Proverete questa nuova funzione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Biglietto Raid Remoto Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti