1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rotom, Dragapult e altri Pokémon competitivi arrivano nei Raid di Spada e Scudo

Una nuova ondata di Raid arriva nelle Terre Selvagge di Galar, portando su Pokémon Spada e Scudo molte creature competitive.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
22

Il 27 aprile 2020 si è concluso il precedente evento dedicato ai Pokémon Gigamax nei Raid di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, e subito una nuova ondata di mostriciattoli molto utilizzati in competitivo è approdata nelle Terre Selvagge di Galar.

Da oggi 28 aprile 2020, fino al 12 maggio 2020 alle ore 1:00, potremo catturare nelle tane dei Raid Dynamax presenti nelle Terre Selvagge, utilissimi Pokémon in chiave competitiva. Stiamo parlando di Dragapult, Tyranitar, Excadrill, Togekiss, Whimsicott con tutte le loro pre-evoluzioni e Rotom nella sua versione Forno in Pokémon Spada e Lavatrice in Pokémon Scudo.

Ricordiamo a tutti che per partecipare a questi Raid Dynamax su Pokémon Spada e Scudo, è necessaria una connessione a internet e seguire questi semplici passaggi:

  • Avviare una versione di gioco di Pokémon Spada o Pokémon Scudo
  • Tramite il tasto X aprire il menù del gioco
  • Aprire la sezione Dono Segreto
  • Selezionare la voce Ricevi Bollettino Terre Selvagge
menù Pokémon spada e scudo
Bollettino Terre Selvagge

A questo punto verrà richiesta una connessione a internet e dopo un breve periodo di caricamento, potrete tornare a sfidare i Raid. Per questo evento non è richiesto nessun abbonamento Nintendo Switch Online.

Siete pronti a fare incetta di Pokémon competitivi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti