1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile un nuovo evento con tanti Raid Gigamax in Pokémon Spada e Scudo

Nuovi Raid Gigamax sono arrivati nelle Terre Selvagge di Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Vieni a scoprire di quali Pokémon si tratta.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
48

Importanti aggiornamenti arrivano dalle Terre Selvagge di Galar, nuovi potenti Pokémon arrivano nei Raid Gigamax in Pokémon Spada e Scudo, come Copperajah, Duraludon, Charizard e Garbodor.

In questa nuova ondata di raid che sarà valida fino al 27 aprile 2020, alcuni Pokémon saranno esclusivi nei Raid di massimo livello per ogni versione di gioco. Sarà infatti possibile incontrare Gigamax Copperajah e Gigamax Duraludon a 5 stelle soltanto in Pokémon Spada. Mentre in Pokémon Scudo, potremo imbatterci nelle versioni Gigamax di Charizard e Garbodor dai raid a 5 stelle.

Gigamax Duraludon Pokémon Spada e Scudo

Non disperate, in entrambe le versioni di gioco sarà possibile incontrare tutti e quattro i Pokémon all’interno dei Raid da 3 o 4 stelle.

Ricordiamo a tutti che per partecipare a questi Raid Gigamax su Pokémon Spada e Scudo, è necessaria una connessione a internet e seguire questi semplici passaggi

  • Avviare una versione di gioco di Pokémon Spada o Pokémon Scudo
  • Tramite il tasto X aprire il menù del gioco
  • Aprire la sezione Dono Segreto
  • Selezionare la voce Ricevi Bollettino Terre Selvagge
menù Pokémon spada e scudo
Bollettino Terre Selvagge

A questo punto verrà richiesta una connessione a internet e dopo un breve periodo di caricamento, potrete tornare a sfidare i Raid.

Per questo evento non è richiesto nessun abbonamento Nintendo Switch Online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti