1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Erano previsti fossili in Pokémon Oro e Argento?

In Pokémon Oro e Argento non sono stati introdotti nuovi Pokémon fossili, ma è sempre stato così? I leak potrebbero averceli rivelati.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
10

In Pokémon Oro e Argento non comparivano nuovi mostriciattoli derivanti dai fossili, cosa che succedeva in prima generazione. Ma è sempre stato così? Davvero non si era mai pensato di introdurre nuovi fossili? Ancora una volta, dalla beta coreana del 1997 è arrivato qualcosa di interessante.

ATTENZIONE: il contenuto di questo articolo si basa su congetture e speculazioni; niente di ciò che è descritto è confermato da Game Freak o The Pokémon Company.

Dalle varie informazioni reperibili dalle beta, seppure non confermate e certe, sono apparsi dei Pokémon che potrebbero essere proprio dei fossili; uno in particolare suggerisce questa origine: sembrerebbe avere la fisionomia di un piccolo (anche se non si può dire qualcosa di preciso sulla sua dimensione) dinosauro, dotato di una testa grande e allungata e un corpo formato da ossa.

fossili

Questo mostriciattolo in particolare potrebbe essere collegato al terzo film Pokémon, in cui si narrava, in una prima versione della pellicola, della presenza di animali del mondo reale, in particolare un Tirannosauro che terrorizzava la regione di Kanto dopo essere stato riportato in vita tramite un fossile.

Nella beta ci sono altri due Pokémon di dubbia origine che potrebbero essere riconducibili a fossili. Uno di essi è caratterizzato da una testa particolare, con una specie di uovo con delle piccole crepe e delle sfere che lo circondano, e una coda munita di un’unica sfera spaccata al centro. Forse una forma di Cranidos scartata in questa generazione?; Il secondo ha un design meno sofisticato rispetto agli altri: assomiglia a un vero dinosauro ma è privo di arti superiori e presenta lunghi artigli alle zampe inferiori e una lunga coda.

Ancora una volta, nulla è certo riguardo la provenienza di questi Pokémon e la loro connessione ai fossili, dato che di loro si conoscono solamente gli sprite. Non sapremo mai se queste fossero veramente delle creature scartate da Pokémon Oro e Argento, ma voi cosa ne pensate? Potevano queste tre creature veramente essere ispirate ai dinosauri?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti