1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato ufficialmente il Pokémon GO Community Day di Abra

Niantic ha svelato ufficialmente quando e con quali modalità si svolgerà il recupero del Pokémon GO Community Day di Abra. Ecco i dettagli!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

Questa volta è ufficiale, dopo alcune indiscrezioni della scorsa settimana arriva la conferma da parte di Niantic: il Pokémon GO Community Day di Abra si svolgerà il prossimo 25 aprile 2020 dalle ore 11:00 alle 17:00!

Attraverso una nota comparsa sul sito ufficiale, Pokémon GO ha comunicato modalità e bonus del recupero dell’evento Community Day di marzo 2020 dedicato al Pokémon di prima generazione Abra, rimandato a causa dell’emergenza sanitaria derivata dalla terribile pandemia da Coronavirus che purtroppo sta colpendo in questi mesi il mondo intero.

Community Day marzo 2020

L’evento avrà dunque la durata di 6 ore anziché le solite 3 alle quali siamo abituati e i bonus esclusivi saranno i seguenti:

  • Mossa esclusiva per Alakazam: Contrattacco;
  • x3 di Polvere di Stella alla cattura;
  • Aroma avrà una durata di 3 ore.
  • Per 0,99€ potrete sbloccare l’esclusiva storia di ricerca speciale “A caccia di illusioni” del Community Day. Completatela per ottenere 13.000 unità di polvere di stelle, un Poffin, un radar Rocket e altre ricompense.
  • Il Pokémon compagno con un livello di affiatamento Ottimo compagno o superiore vi porterà oggetti utili, come le Poké Ball, nel corso dell’evento.
  • Sarà disponibile un’offerta speciale del Community Day di aprile che comprenderà un MT attacco caricato fuoriclasse, 30 Ultra Ball, tre Superincubatrici e tre Aroma per 1.280 Pokémonete.
  • Scattate una foto durante il Community Day per ricevere una sorpresa.

Cosa ne pensate? Siete pronti a incontrare Abra nella sua versione cromatica? Fatecelo sapere con un commento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Abra Covid-19 Pokémon GO Pokémon GO Community Day

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti