1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trapelata una nuova data per il Pokémon GO Community Day di Abra

Dopo essere stato annullato il Pokémon GO Community Day di Abra previsto per il 15 marzo, è trapelata una nuova data per l’evento dai server.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Abra, Pokémon di tipo Psico, lo scorso 15 marzo doveva essere protagonista di un Pokémon GO Community Day. Inizialmente l’evento è stato annullato in Italia, Corea del Sud e Giappone, ma con l’aggravarsi dell’emergenza sanitaria del COVID-19, Niantic ha dovuto rimandare l’evento in tutto il mondo. La società sembra però pronta a riprogrammare l’evento per sabato 25 aprile 2020. Si tratta di un’informazione trapelata dai server di Pokémon GO e resa pubbliche dal team di hacker PokéMiners. Niantic potrebbe cambiare date e dettagli in ogni momento! Di seguito potete trovare le caratteristiche finora conosciute dell’evento.

Abra cromatico

Facendo evolvere Kadabra in Alakazam sarà possibile ottenere una mossa esclusiva. Sarà possibile trovare Abra in grandi quantità durante l’evento e sarà disponibile anche in versione cromatica. Durante il Community Day saranno disponibili anche altri tipi di bonus: i Punti Esperienza durante la cattura saranno triplicati e i Moduli esca dureranno 3 ore invece di 30 minuti. Oltre all’evento sarà presente una ricerca speciale:

“Un biglietto per accedere alla ricerca speciale per il Community Day di Abra il 25 aprile 2020 dalle 11:00 alle 17:00 ora locale, ovunque ci si trovi. I dettagli possono essere trovati nelle notizie all’interno del gioco. Devi giocare durante il periodo specificato per ottenere i bonus.”

Siete in attesa dell’arrivo di Abra cromatico?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Abra Pokémon GO Pokémon GO Community Day

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti