1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Niantic svela nuovi dettagli sui Raid da casa in Pokémon GO

Niantic ha svelato nuove importanti informazioni su come si svolgeranno i Raid da remoto su Pokémon GO. Ecco tutti i dettagli!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
22

Come annunciato qualche settimana fa, Niantic è al lavoro per aggiornare alcune importanti funzioni della sua popolare applicazione mobile Pokémon GO per favorire il distanziamento sociale e aiutare i giocatori che in questo periodo sono in casa a causa della terribile pandemia da Coronavirus che purtroppo in questi mesi sta colpendo il mondo intero. A tal proposito, la famosa casa sviluppatrice statunitense ha rilasciato nuove importanti informazioni sulla funzionalità più attesa, ovvero i Raid da casa, ma non solo!

Attraverso un comunicato comparso sul proprio sito ufficiale, Niantic ci ha svelato l’arrivo del Biglietto Raid Remoto, acquistabile nel negozio di gioco, che permetterà agli Allenatori di partecipare alle incursioni di Pokémon GO comodamente da casa, seppur con qualche restrizione.

Raid Pokémon GO

Con il nuovo oggetto Biglietto Raid Remoto ci si potrà unire a qualsiasi Raid presente nella mappa di gioco, ma il numero di giocatori che potranno accedervi con questo particolare biglietto sarà limitato. La potenza d’attacco degli Allenatori che parteciperanno al Raid da remoto all’inizio sarà identica a quella dei giocatori sotto la palestra, per poi diminuire in un secondo momento; allo stesso tempo però, gli Allenatori che combatteranno sotto alla palestra, riceveranno un aumento della loro potenza d’attacco in questa seconda fase.

Il Biglietto Raid Remoto sarà disponibile nel negozio di gioco su Pokémon GO al prezzo di 100 Pokémonete, ma saranno presto disponibili in bundle anche nella speciale offerta a una sola Pokémoneta. Niantic ha inoltre dichiarato che continuerà a lavorare per migliorare questa funzione, aumentando il numero di giocatori che potranno partecipare ai Raid da remoto e inserendo la possibilità di invitare amici indipendentemente dalla loro posizione.

Infine, nel corso del suo lungo comunicato, la società di San Francisco ha inoltre annunciato, sempre per far fronte all’emergenza sanitaria del momento, che gli Allenatori di tutto il mondo riceveranno ogni giorno una missione giornaliera senza dover girare alcun Pokéstop e che il Pokémon compagno ci porterà generosamente regalini dai Pokéstop più vicini.

Cosa ne pensate di queste numerose novità? Siete pronti a partecipare ai Raid direttamente da casa? Fatecelo sapere con un commento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Biglietto Raid Remoto Covid-19 Pokémon GO Raid Boss

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti