1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO al lavoro per far giocare i Raid da casa

Niantic ha annunciato sul suo blog ufficiale che adatterà l’esperienza di gioco di Pokémon GO e sarà possibile fare raid senza muoversi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
65

Niantic ha annunciato sul suo blog ufficiale che adatterà l’esperienza di gioco di Pokémon GO per essere giocata ancora meglio da casa, compresa la possibilità di fare raid senza muoversi.

Data l’estensione della pandemia del coronavirus, che ora vede gli Stati Uniti d’America al primo posto per i contagi, la società ha deciso di modificare il modo di giocare a Pokémon GO.

Raid Boss Pokémon GO

Molto presto sarà quindi possibile giocare a Pokémon GO con le seguenti modifiche:

  • Esercizio: la Sincroavventura sarà ancora più efficace nel riconoscere le attività che facciamo in casa. Non solo le camminate e la corsa, ma anche le attività come pulire la casa e correre su un tapis roulant verranno registrate per far schiudere uova e ottenere caramelle.
  • Socialità: sarà possibile rimanere in contatto con gli altri giocatori e divertirsi anche da casa con le lotte Raid.
  • Esplorazione: i giocatori potranno visitare virtualmente i luoghi sulla mappa. Non si sa ancora se ci saranno limiti e come funzionerà.
  • Eventi dal vivo: dato che gli eventi dal vivo al momento non sono possibili, Niantic è a lavoro per rendere divertenti gli eventi anche direttamente da casa. Ci sarà un modo tutto nuovo per godere del
    Pokémon GO Fest.

Sono statie già introdotte alcune forme di gioco direttamente da casa come la Lega Lotte GO e alcuni regali da ottenere a una Pokémoneta.

Che ne pensate di questa svolta nel gioco?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Raid Boss

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti