1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Solgaleo e il Potenziamento Coleottero sono disponibili su Pokémon Masters

Alle 8:00 del 6 aprile Pokémon Masters dà il via all’evento “La creatura eliofaga”, con protagonista Solgaleo, e al Potenziamento Coleottero.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Uno sfolgorante, fulgido Sole è tornato a brillare sull’isola di Pasio: come annunciato in una precedente notizia, Solgaleo è tornato a calcare il palcoscenico di Pokémon Masters, consentendo agli Allenatori di rivivere tutti gli avvenimenti che hanno determinato il suo debutto, avvenuto l’ormai scorso gennaio.

A partire dalle ore 8:00 di questo lunedì 6 aprile, infatti, è stata resa disponibile la replica dell’evento “La creatura eliofaga”, che ripercorrerà con battaglie e filmati narrativi l’avvento del Pokémon Solare nel titolo DeNA, dal suo avvistamento sul promontorio dell’isola artificiale fino al suo sorprendente reclutamento come compagno di avventura dall’Allenatore protagonista.

L'apparizione di Solgaleo

Tale campagna sarà attiva fino alle 7:59 di venerdì 24 aprile e risulterà un’ottima opportunità per tutti coloro che non siano riusciti ad allenare e potenziare totalmente Solgaleo attraverso gli strumenti ottenibili nella sezione Negozio, dietro lo scambio dei Coupon dedicati 2 e Coupon dedicati S 2 racimolati nelle varie Aree di gioco dell’evento.

Allenamento di Solgaleo tramite Coupon dedicati.

La campagna di Solgaleo, però, non è l’unica iniziativa attiva su Pokémon Masters: sempre dalle ore 8:00 di questo lunedì 6 aprile è stato implementato sul titolo DeNA il Potenziamento Coleottero, che permetterà di rinforzare più agevolmente le proprie Unità di tipo Coleottero, come ad esempio

  • Raffaello & Beedrill
  • Savino & Pinsir
  • Guzman & Golisopod
  • Violetta & Surskit

Contestualmente si potrà potenziare proprio l’Unimossa peculiare di Violetta & Surskit, tramite i Coupon U ricavabili al completamento delle lotte dell’iniziativa sia nella modalità Gioca in solitaria (in cui si dovrà sconfiggere Bianca) sia nella modalità Gioca in compagnia (dove si dovrà fronteggiare Mirton).

In ambedue le campagne, infine, saranno attivi i set di missioni dedicati, che garantiranno agli Allenatori tante gemme e numerosi strumenti utili al proseguimento nel proprio viaggio sull’isola di Pasio.

Violetta in Pokémon Masters

Voi che cosa ne dite? Avete già cominciato ad allenare le vostre coppie di umano e Pokémon in queste campagne evento?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti