1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Solgaleo tornerà a risplendere in Pokémon Masters

Solgaleo torna il protagonista indiscusso di Pokémon Masters, con la riedizione dell’Evento leggendario “La creatura eliofaga”.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Mentre il Team Skull imperversa in Pokémon Masters, insegnando agli Allenatori come sbriciolare tutto e tutti nel modo giusto, un’altra Unità dell’arcipelago di Alola è pronta a fare il suo grande ritorno nel titolo DeNA: Solgaleo, infatti, è ormai carico per far brillare ancora una volta il Sole!

Solgaleo è pronto a fare ritorno a Pasio

Il Pokémon Solare è stato il protagonista assoluto del secondo Evento leggendario della storia del gioco mobile, intitolato “La creatura eliofaga”, e adesso il team di sviluppo di casa DeNA ha deciso che fosse arrivato il momento giusto per far rivivere ai giocatori gli spettacolari eventi che hanno determinato il debutto di questo maestoso mostriciattolo tascabile sull’isola di Pasio.

In effetti, con un post sull’acccount Twitter di Pokémon Masters, la squadra di programmazione ha annunciato la data che segnerà il via della riedizione della campagna leggendaria:

Solgaleo, dunque, tornerà al centro delle avventure sull’isola di Pasio a partire dalle ore 7:59 di lunedì 6 aprile, riproponendo non solo le battaglie e gli episodi narrativi che hanno permesso agli Allenatori di richiamarlo nelle loro fila, ma anche tante missioni e obiettivi che terranno loro impegnati per diversi giorni.

Questa riproposizione dell’evento “La creatura eliofaga” risulterà una ghiotta opportunità per tutti gli Allenatori, sia che non abbiano avuto modo di reclutare Solgaleo nella scorsa edizione dell’iniziativa, sia che non siano riusciti a potenziare completamente questa creatura, che in coppia con il protagonista principale del titolo DeNA costituisce un’Unità di tipo Acciaio dalla potenza devastante!

Solgaleo e l'Allenatore protagonista di Pokémon Masters

Durante questa iniziativa, infine, si potranno racimolare come sempre tante gemme e numerosissimi strumenti utili al proprio viaggio tra le lotte di Pokémon Masters.

Voi che cosa ne pensate? Siete pronti a sfidare di nuovo Solgaleo in battaglie 3 contro 3?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti