1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelate le ore del Pokémon in primo piano di aprile su Pokémon GO

Niantic ha annunciato tutti i protagonisti e bonus speciali dei prossimi mini-eventi “ora del Pokémon in primo piano” ad aprile su Pokémon GO

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
19

Il mini-evento sperimentale “ora del Pokémon in primo piano” prosegue anche per tutto il mese di aprile sulla famosa applicazione mobile, ideata e sviluppata da Niantic, Pokémon GO. A riferirlo è la stessa società statunitense attraverso una nota ufficiale comparsa sul proprio sito, nella quale annuncia che questo tipo di evento avrà una cadenza settimanale e si svolgerà ogni martedì alle ore 18:00 (ora locale).

Pokémon Go

Durante questo particolare evento che prevederà apparizioni aumentate dei Pokémon protagonisti, questi saranno accompagnati da uno speciale bonus. Ecco tutti gli eventi che vedremo dunque nel corso di questo mese sul popolare videogioco per dispositivi mobile:

  • Martedì 7 aprile 2020: il Pokémon in primo piano sarà Purrloin e otterrete una quantità doppia di PE catturando Pokémon.
  • Martedì 14 aprile 2020: il Pokémon in primo piano sarà Magnemite e otterrete una quantità doppia di caramelle catturando Pokémon.
  • Martedì 21 aprile 2020: il Pokémon in primo piano sarà Wobbuffet e otterrete una quantità doppia di caramelle trasferendo Pokémon.
  • Martedì 28 aprile 2020: il Pokémon in primo piano sarà Pidgey e otterrete una quantità doppia di PE facendo evolvere Pokémon.

Ricordiamo inoltre che Niantic, a causa dell’emergenza sanitaria globale del momento, è al lavoro per rendere fruibili individualmente alcune importanti funzioni di gioco per permettere ai propri Allenatori di giocare in sicurezza anche da casa, pertanto vi invitiamo ad essere prudenti e di rispettare le direttive emergenziali.

Voi cosa ne pensate dei mostriciattoli in primo piano di questo mese? Fatecelo sapere con un commento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi Pokémon Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti