1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Exeggutor di Alola nella scoperta straordinaria di aprile su Pokémon GO

Una nuova ricompensa della scoperta straordinaria è in arrivo ad aprile su Pokémon GO. Si tratta infatti del Pokémon Nocecocco, Exeggutor di Alola!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Dopo la conferma da parte di Niantic dell’estensione di Entei Ombra anche per il prossimo mese come ricompensa della ricerca speciale dedicata su Pokémon GO, un’altra importante novità è in arrivo sulla popolare applicazione mobile! Si tratta infatti di Exeggutor di Alola nella consueta scoperta straordinaria che ci accompagnerà durante il mese di aprile 2020.

Exeggutor di Alola su Pokémon GO

Attraverso un comunicato comparso sul proprio sito ufficiale, la casa sviluppatrice statunitense ci ha fatto sapere che, dalle ore 22:00 di mercoledì 1 aprile alle 22:00 di venerdì 1 maggio 2020, la ricompensa settimanale della scoperta straordinaria sarà Exeggutor di Alola, il particolare Pokémon Nocecocco di settima generazione.

Nella sua nota, Niantic ha inoltre confermato che durante il mese di aprile si svolgeranno regolarmente i particolari eventi “ora del bonus misterioso” e “ora del Pokémon in primo piano“, ribadendo la propria intenzione di voler aggiornare diverse funzioni della famosa app mobile in modo da poter garantire ai propri giocatori una fruizione individuale anche da casa per fronteggiare la preoccupante emergenza sanitaria che purtroppo il mondo intero sta affrontando in questi mesi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Exeggutor di Alola Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti