1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO estende la ricerca speciale di Entei Ombra

All’inizio di marzo è approdato Entei Ombra come ricompensa finale della ricerca speciale di Giovanni e il Team GO Rocket su Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

All’inizio di marzo è approdato Entei Ombra su Pokémon GO. È possibile ottenerlo come ricompensa finale della ricerca speciale di Giovanni, ma molti giocatori non hanno potuto completarla a causa dell’emergenza sanitaria.

Entei

Niantic ha deciso giustamente di estendere la presenza di Entei anche per tutto il mese di aprile, rimandando l’arrivo di Suicune Ombra.

Ricordiamo che sconfiggendo le reclute, i capi del Team GO Rocket e Giovanni è possibile completare delle ricerche speciali mensili. Finora abbiamo visto gli uccelli leggendari e le bestie leggendarie sotto forma di Pokémon ombra.

Pokémon GO sta attuando nelle ultime settimane una serie di iniziative per poter far giocare gli Allenatori direttamente da casa. Se non lo avete già fatto, potete lottare nella Lega Lotte GO per ricevere ricompense in strumenti e Pokémon. È possibile anche ottenere al prezzo simbolico di una Pokémoneta dei box speciali contenenti Aromi e Poké Ball.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

entei Pokémon GO Pokémon Ombra

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti