1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters accoglierà Lem, Guzman e Plumeria

Su Pokémon Masters sono in arrivo tante Unità inedite: Lem, Guzman e Plumeria sono pronti a scendere in battaglia sui Campi Lotta del titolo DeNA.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

È tempo di nuovi arrivi su Pokémon Masters: mentre il titolo di casa DeNA si aggiorna tra migliorie e correzioni, altre coppie di umani e mostriciattoli tascabili si preparano a calcare i Campi Lotta dell’isola di Pasio!

Pokémon Masters

Tramite un’accurata operazione di data mining, in effetti, è stato possibile scoprire quali saranno le prossime Unità che si apprestano a giungere sulla popolare applicazione mobile, vale a dire:

  • Lem & Heliolisk
  • Guzman & Golisopod
  • Plumeria & Salazzle

Il brillante Capopalestra di Luminopoli, nonché compagno di avventure di Ash Ketchum nella serie animata XY, affronterà il nuovo viaggio sul titolo DeNA in compagnia del suo fedele Pokémon Generatore: insieme, i due formeranno una scintillante Unità 5 Stelle di tipo Elettro e con il ruolo di Tecnico, il cui arrivo è previsto presumibilmente per il 14 aprile.

Lem e Heliolisk

Il debutto delle restanti due Unità su Pokémon Masters, invece, sembrerebbe essere ancora più prossimo: il Capo e l’Ufficiale del Team Skull sono già carichi e pronti a portare scompiglio sull’isola di Pasio, accompagnati dai loro mostriciattoli più rappresentativi!

L’esordio di entrambe le coppie dovrebbe essere fissato per venerdì 27 marzo, determinando delle aggiunte più che valide alle Unità di tipo Coleottero e di tipo Veleno presenti nel gioco.

Guzman e Plumeria sono in arrivo su  Pokémon Masters

Preparate le gemme, dunque, perché tanti Allenatori di talento scalpitano per richiamare su di sé i riflettori di Pokémon Masters con inedite Unicerche VIP pronte per essere rilasciate!

Voi cosa ne pensate? Siete contenti di questi nuovi arrivi sul titolo DeNA? Quale tra questi Allenatori vorreste evocare più di tutti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti