Giochi

Il Team Skull approderà su Pokémon Masters con un evento dedicato

Le voci riguardanti le prossime Unità in arrivo su Pokémon Masters (alimentate, peraltro, da un dettagliato data mining) hanno trovato finalmente conferma: il Team Skull è sempre più pronto a mettere in subbuglio l’isola di Pasio!

Il Team Skull è pronto a gettare scompiglio sull'isola di Pasio

A darne la definitiva ufficialità è stato il team di sviluppo del titolo DeNA, che con un post sull’account Twitter giapponese di Pokémon Masters ha rivelato l’Unimossa peculiare di Guzman:

Si ricorda che il Team Skull farà il suo esordio sull’app mobile con i suoi due pezzi da novanta, vale a dire il bellicoso Guzman e l’autoritaria Plumeria, accompagnati dai loro mostriciattoli tascabili più rappresentativi Golisopod e Salazzle.

Mentre il Capo della masnada criminale di Alola formerà con il Pokémon Blindato un’Unità 5 Stelle di tipo Coleottero e con il ruolo di Attaccante fisico, l’Ufficiale del gruppo, invece, costituirà con il Pokémon Lucertossina un duo di tipo Veleno classificato con il medesimo grado di rarità e con il ruolo di Attaccante Speciale.

Con un ulteriore tweet, inoltre, la squadra di programmazione ha annunciato un’altra, graditissima sorpresa per i suoi Allenatori e che vedrà come protagonista proprio il Team Skull: nei prossimi giorni, infatti, questa sconclusionata banda di malfattori animerà il nostro viaggio sull’isola di Pasio con un evento dedicato!

L’iniziativa in questione si intitolerà “Il corso intensivo del Team Skull” e consentirà ai giocatori di conoscere meglio queste due Unità inedite tra filmati narrativi e accese battaglie, nonché di racimolare tanti strumenti e gemme da impiegare nelle Unicerche VIP, che saranno rilasciate per celebrare appunto Guzman e Plumeria.

I Capi del Team Skull saranno protagonisti delle prossime Unicerche VIP

Quali guai combinerà questa combriccola di briganti? Rivaleggeranno con il team Break, l’organizzazione criminale già presente a Pasio? Per scoprirlo basterà attendere ancora pochi giorni: il debutto dell’evento è previsto per venerdì 27 marzo!

Voi cosa ne pensate? Siete pronti per gettarvi a capofitto in questa nuova avventura e mettervi alla ricerca di queste temibili Unità?

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Giovanni Imperio

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Simone2020 25/03/2020 12:54:44

Sinceramente questo team skull non è che mi sia mai piaciuto ... però vedremo se questa volta sarà un po più competitivo :stupid:

...
ThiccQwilfish 25/03/2020 13:11:54

Che bello:Stelline:

Probabilmente saranno semplicemente accompagnatori di Guzman e Plumeria XD

...
NoJokesInc. 25/03/2020 13:14:14

GUZMAN AAAAAAAAAAAAAAAAAH! :nuisance:

 

Un'Unità 5 Stelle di tipo Coleottero, anche questo è bello, dai!

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)