1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelata la mappa dell’Isola Solitaria dell’Armatura di Pokémon Spada e Scudo

Durante l’ultimo Nintendo Direct è stato mostrato un nuovo trailer per Pokémon Spada e Scudo che ci fa vedere la mappa dell’Isola Solitaria dell’Armatura

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
36

Durante il Nintendo Direct Mini del 26 marzo, Game Freak ha mostrato un nuovo filmato del DLC di Pokémon Spada e Scudo che ci permette di dare uno sguardo anche alla mappa dell’Isola Solitaria dell’Armatura.

Dall’immagine che viene mostrata nel trailer la mappa dell’Isola Solitaria dell’Armatura sembra essere di dimensioni ragguardevoli e piena di aree diverse tra loro. 

Tra le strutture che possiamo notare immediatamente spiccano il dojo dove potremo ottenere Kubfu dal maestro Mustard, le Torri dei Due Pugni che ci permetteranno di farlo evolvere e quella che sembrerebbe una stazione ferroviaria.

Mappa Isola Armatura

Si possono scorgere anche delle isole satelliti, in particolare in basso a destra ne troviamo una col simbolo della corona, e dei percorsi che sembrano condurre a delle grotte.

Facendo le dovute proporzioni sembrerebbe che la mappa dell’Isola Solitaria dell’Armatura sia grande circa la metà delle attuali Terre Selvagge. La speranza è di trovaci di fronte a un’area densa di luoghi e attività differenti e che sia un luogo con profonde connessioni con la regione di Galar.

Vi ricordiamo che potete acquistare il Pass di espansione a un prezzo scontato su Instant Gaming:

⚔️CLICCA QUI PER IL TUO PASS SCONTATO DI POKÉMON SPADA A SOLI 24,98€ ⚔️

🛡CLICCA QUI PER IL TUO PASS SCONTATO DI POKÉMON SCUDO A SOLI 24,98€ 🛡

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti