1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Thundurus e tante novità a marzo su Pokémon GO

Niantic ha annunciato l’arrivo del leggendario Thundurus e tanti nuovi eventi a marzo su Pokémon GO. Scopriamoli nel dettaglio!

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
13

Niantic ha annunciato l’arrivo del leggendario Thundurus e tanti nuovi eventi a marzo su Pokémon GO. Scopriamoli nel dettaglio!

ATTENZIONE: Gli eventi di marzo potrebbero subire variazioni per i giocatori in Italia, Giappone e Corea del Sud. Niantic avviserà durante il mese se gli eventi si svolgeranno regolarmente o no.

Salvataggio di Entei ombra da Giovanni

Se avete completato il set più recente di ricerche speciali Team GO Rocket, potrete accedere alla ricerca speciale Team GO Rocket di marzo. Questa volta, sarete chiamati a sconfiggere ancora una volta il Team GO Rocket, i suoi leader e Giovanni per avere la possibilità di recuperare il Pokémon ombra leggendario Entei. Non dimenticate di completare questa ricerca speciale entro la fine di marzo prima che Entei ombra sparisca.

Incontro nella scoperta straordinaria di marzo: Ferroseed con polvere di stelle bonus

Da domenica 1° marzo alle ore 22:00 a mercoledì 1° aprile alle ore 22:00, il Pokémon Ferroseed apparirà nella scoperta straordinaria con un bonus di Polvere di stelle.

Arrivo di Thundurus nei raid a cinque stelle

Thundurus

Da martedì 3 marzo, Thundurus, il Pokémon Fulminante, sarà nei raid a cinque stelle. Questo leggendario della regione di Unima è di tipo Elettro/Volante. Thundurus è debole agli attacchi di tipo Ghiaccio e Roccia.

Un mese di weekend di raid leggendari

Ogni weekend del mese ci sarà un differente Pokémon leggendario nei raid a cinque stelle. Per il mese di marzo, ci sarà un potenziamento dell’attacco quando si effettuano raid con gli amici.

  • Darkrai apparirà da venerdì 6 marzo alle 08:00 fino a lunedì 9 marzo alle 22:00. Potrà apparire anche Darkrai cromatico.
  • Giratina Forma Alterata apparirà da venerdì 13 marzo alle 08:00 fino a lunedì 16 marzo alle 22:00. Potrà apparire anche Giratina Forma Alterata cromatico.
  • Cobalion con attacco esclusivo Spadasolenne apparirà da venerdì 20 marzo alle 08:00 fino a lunedì 23 marzo alle 22:00. Potrà apparire anche Cobalion cromatico.
  • Lugia con attacco speciale Aerocolpo apparirà da venerdì 27 marzo alle 08:00 fino a lunedì 30 marzo alle 22:00. Potrà apparire anche Lugia cromatico.

Un weekend speciale in arrivo

Da venerdì 20 marzo alle 08:00 fino a lunedì 23 marzo alle 22:00 ci saranno i seguenti bonus:

  • I Pokémon di tipo Normale, Fuoco, Acqua e Ghiaccio appariranno più frequentemente allo stato selvatico.
  • Nincada sarà disponibile selvaticamente e più di frequente nelle uova da 5 km. Per la prima volta anche cromatico.
  • Karrablast e Shelmet si schiuderanno più di frequente nelle uova da 5 km.
  • Nei raid da una a quattro stelle saranno disponibili Pokémon di tipo Coleottero e Acciaio.
  • Polvere di stelle da cattura e da schiusa raddoppiata.

Il weekend sarà accompagnato da un evento con ricerca speciale che quasi sicuramente riguarderà Genesect.

Invasione del Team GO Rocket

Il Team GO Rocket invaderà il mondo ancora una volta. Ecco le novità dell’evento che si svolgerà da venerdì 6 marzo alle 08:00 fino a lunedì 9 marzo alle 22:00:

  • I Pokémon di tipo Veleno e Buio, oltre a quelli collegati con il Team GO Rocket, appariranno più frequentemente.
  • Absol apparirà selvaticamente.
  • Skorupi potrà essere trovato cromatico.
  • Sabato 7 marzo dalle 14:00 alle 17:00 ci sarà l’invasione globale dei Pokéstop. Durante l’evento torneranno anche i cromatici ombra apparsi in passato come ricompensa dei Capi del Team GO Rocket. Le MT caricate permetteranno di cambiare la mossa Frustrazione con altre mosse. Le lotte Rocket daranno il doppio della polvere di stelle.

Torna l’evento Psicomania

I Pokémon di tipo Psico torneranno da venerdì 27 marzo alle 08:00 fino a lunedì 30 marzo alle 22:00 con i seguenti bonus:

  • Nuovi Pokémon di tipo Psico provenienti da Unima faranno il loro debutto. Solosis apparirà durante il giorno e Gothita di sera. Dopo l’evento saranno disponibili selvaticamente e nelle uova da 5 km.
  • Nelle uova da 2 km saranno presenti: Abra, Drowzee, Ralts, Spoink, Baltoy, Wynaut, Beldum, Gothita e Solosis.
  • Baltoy sarà disponibile cromatico.
  • Ricerche e raid avranno Pokémon di tipo Psico.

Vi terremo aggiornati sullo svolgimento effettivo degli eventi in Italia!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi in-game Pokémon GO thundurus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti