1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco le nuove funzioni disponibili nell’Isola Solitaria dell’Armatura di Pokémon Spada e Scudo

Tutte le novità del primo DLC di Pokémon Spada e Scudo, l’Isola Solitaria dell’Armatura: nuovi elementi per le Card, vestiti e tanto altro.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

Svelate tante novità del primo dlc di Pokémon Spada e Scudo: ecco tutte le nuove funzioni disponibili nell’Isola Solitaria dell’Armatura.

Saranno disponibili nuovi elementi per personalizzare le Card della Lega Pokémon. Quando gli Allenatori proseguiranno la loro avventura in L’isola solitaria dell’armatura e in Le terre innevate della corona, troveranno sfondi, effetti e cornici che non erano disponibili in Pokémon Spada e Pokémon Scudo.Potrete modificare la vostra Card della Lega Pokémon utilizzando la funzione CreaCard di Rotomina e usare questi nuovi elementi, insieme ai nuovi abiti e tagli di capelli.

Nuovi vestiti per imitare i vostri beniamini, ad esempio Mary e Rose, e tanti altri elementi:

Pokémon Spada e Scudo

L’isola solitaria dell’armatura ti offrirà l’occasione per metterti alla prova con nuove lotte! Nella Prova Limitata, puoi utilizzare solo Pokémon di determinati tipi e potrai lottare soltanto rispettando determinate condizioni. I Pokémon che di solito tendi a trascurare un pochino avranno finalmente la possibilità di farsi valere!

⚔️CLICCA QUI PER IL TUO PASS SCONTATO DI POKÉMON SPADA A SOLI 24,98€ ⚔️
🛡CLICCA QUI PER IL TUO PASS SCONTATO DI POKÉMON SCUDO A SOLI 24,98€ 🛡

Scopri altre novità nel nuovo trailer dell’Isola Solitaria dell’Armatura!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti