1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rayquaza cromatico verrà distribuito in Australia! Presto in arrivo anche in Europa?

Annunciata la distribuzione di Rayquaza cromatico in Australia. Presto in arrivo anche in Europa?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È stato recentemente annunciato che negozi australiani della catena EB Games distribuiranno dei codici seriali che permetteranno di ottenere Rayquaza cromatico sulle proprie cartucce di gioco.

 

Shiny_Rayquaza_Australia_poster

Ecco il manifesto promozionale dell’evento.

 

Sarà possibile reperire gratuitamente il codice per riscattare Rayquaza dal 10 al 31 agosto 2015 in tutti i negozi della catena EB Games. Il Pokémon, che verrà distribuito per celebrare l’uscita della confezione speciale contenente la carta Rayquaza-Ex, sarà ottenibile solamente sui giochi di Pokémon Zaffiro Alpha e Pokémon Rubino Omega. I codici, inoltre, sono riscattabili anche su cartucce di gioco europee.

Il Pokémon leggendario sarà al livello 70, terrà come strumento un Dentedidrago e sarà dotato dell’abilità Riparo e di un Fiocco Classico. La sua natura sarà puramente casuale, e conoscerà le seguenti mosse: Dragartigli, Dragodanza, Extrarapido e Ascesa del Drago. Inoltre, l’ultima mossa permetterà a Rayquaza di scatenare la propria Megaevoluzione!

 

Australia_Shiny_Rayquaza_code_card

Un’immagine del codice seriale per riscattare Rayquaza cromatico.

 

Infine, il suo Allenatore Originale sarà Galileo, e il numero ID che contraddistingue il Pokémon sarà 08055.

Molte sono state le distribuzioni giapponesi di Rayquaza cromatico, tra cui quella realizzata in occasione della festa World Hobby Fair ’15 e quella gestita dalla rivista CoroCoro.

Dal momento che l’evento si è esteso in Australia, che ora sia la volta di una distribuzione europea tramite codice seriale attraverso i negozi della catena GameStop?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti