1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rimandate le Zone Safari di Pokémon GO a Liverpool e Philadelphia

Niantic ci ha fatto sapere che anche gli eventi Zone Safari di Liverpool e Philadelphia su Pokémon GO sono ufficialmente rimandati a data da destinarsi

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La preoccupante emergenza sanitaria causata dalla pandemia da Coronavirus, che purtroppo sta colpendo il mondo intero in queste settimane, sta mettendo in ginocchio anche la famosissima applicazione mobile Pokémon GO, ideata e sviluppata da Niantic. Dopo l’annullamento di quasi tutti gli eventi in gioco, ora tocca inevitabilmente anche ai numerosi eventi programmati nelle varie aree del mondo: le Zone Safari.

Zona Safari Pokémon GO

Nel suo blog ufficiale la casa sviluppatrice statunitense ha infatti comunicato a tutti gli Allenatori la difficile decisione di rinviare a data da destinarsi i tanto attesi eventi Zona Safari di Liverpool, St. Louis e Philadelphia.

Il team degli eventi dal vivo di Niantic ci ha fatto inoltre sapere che gli Allenatori potranno richiedere il rimborso dei biglietti acquistati entro i termini stabiliti:

  • Zona Safari di St. Louis (entro il 25 marzo 2020);
  • Zona Safari di Liverpool (entro il 15 aprile 2020);
  • Zona Safari di Philadelphia (entro il 6 maggio 2020).

Per maggiori informazioni sui rimborsi, Niantic Support ha messo a disposizione una pagina FAQ dedicata.

Pokémon GO Niantic

In alternativa, per chi deciderà di tenere il biglietto, questo sarà valido per il prossimo evento Zona Safari che verrà riprogrammato su Pokémon GO, ricevendo inoltre un piccolo bonus aggiuntivo di ringraziamento nel quale verranno attivati a livello globale gli incontri e la ricerca speciale in programma nelle date e orari nei quali si doveva tenere la Zona Safari.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Covid-19 Liverpool Philadelphia Pokémon GO Zona Safari

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti