1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Su Pokémon Masters prende il via il Potenziamento Spettro

Nuove missioni aspettano i giocatori di Pokémon Masters: l’evento Spettro e l’Uniricerca VIP di Sabrina e Alakazam sono ora disponibili sul titolo DeNA.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Su Pokémon Masters le sorprese e le sfide non finiscono mai: per un evento o una campagna che volge al termine, infatti, ve n’è subito un’altra a prenderne il posto, impegnando gli Allenatori in un turbinio di nuove missioni e battaglie!

Conclusosi il Potenziamento Elettro, con l’annesso rafforzamento dell’Unimossa di Hau & Raichu di Alola, il team di casa DeNA ha pensato bene di rilasciare un nuovo allenamento per coppie di umani e Pokémon, vale a dire il Potenziamento Spettro.

Unità Spettro

In questo modo, i giocatori potranno rafforzare le Unità di tipo Spettro reclutate durante l’avventura sull’isola di Pasio, come:

  • Agatha & Gengar
  • Ester & Dusclops
  • Antemia & Chandelure

Protagonista principale di questa campagna inedita su Pokémon Masters sarà Malpi, accompagnata dal suo fedele Palossand: tramite le varie Aree di gioco dell’evento, fruibile come sempre in modalità Gioca in solitaria e Gioca in compagnia, gli Allenatori potranno racimolare Coupon T, sfidando Agatha ed Ester, e impiegarli per il rafforzamento dell’Unimossa della Superquattro di Alola e del Pokémon Castelsabbia.

L’iniziativa sarà attiva fino alle ore 6:59 di lunedì 30 marzo e, contestualmente a tale campagna, è stata resa disponibile l’Unicerca VIP di Sabrina & Alakazam: come preannunciato in un precedente articolo, la visionaria Capopalestra di Zafferanopoli è stata introdotta tra le Unità giocabili di Pokémon Masters e sarà reclutabile più facilmente (probabilità del 2% rispetto al consueto tasso di comparsa dello 0,294% delle coppie di pari grado) in una particolare ricerca con sorpresa.

Sabrina & Alakazam sono ora disponibili su Pokémon Masters

Partecipando alle Unicerche con Sabrina & Alakazam in squadra e portandoli nei campi di battaglia, si potranno racimolare tanti strumenti (come Quaderni dei Superquattro o Macchine Allenamento), utili per potenziare al massimo questa prodigiosa Unità di tipo Psico!

Voi cosa ne pensate? Impiegherete le vostre gemme in questa ricerca Unità inedita o vi cimenterete nel potenziare i vostri alleati, esperti in mostriciattoli tascabili di tipo Spettro?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti