1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Genesect arriverà presto su Pokémon GO

Niantic ha iniziato a lasciare indizi che portano all’arrivo del Pokémon misterioso Genesect su Pokémon GO. Ecco cosa sappiamo!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Niantic ha iniziato a lasciare indizi che portano all’arrivo del Pokémon misterioso Genesect su Pokémon GO.

Per quanto il messaggio pubblicato sui social non indichi esplicitamente che si tratti del Pokémon Paleozoico, grazie ai recenti datamining e il calendario degli eventi ufficiali di marzo abbiamo abbastanza elementi per confermarlo. L’immagine ufficiale parla di misterioso e le orme lasciate sulla roccia solo quelle di Genesect.

La sua prima apparizione dovrebbe essere il 22 marzo durante una ricerca speciale attivabile a pagamento con un biglietto dedicato. Tuttavia questo evento, in base a quanto comunicato da Niantic a inizio mese, non si svolgerà in Italia, Corea del Sud e Giappone per l’emergenza sanitaria in atto.

Genesect

Niente paura però! Un evento del genere sarà sicuramente rimandato a una data successiva. Inoltre, seguendo l’esempio di Regigigas, è molto probabile che Genesect diventi il nuovo boss dei Raid EX per i prossimi mesi.

Nel frattempo vi invitiamo a restare a casa e non giocare a Pokémon GO all’esterno. È un’ottima occasione per provare la Lega Lotte GO che è utilizzabile in qualsiasi momento senza dover uscire all’aperto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Genesect Pokémon GO Pokémon misteriosi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti