1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La prima stagione della Lega Lotte GO arriva il 13 marzo

Niantic ha annunciato finalmente la prima stagione della Lega Lotte GO in arrivo su Pokémon GO a partire da venerdì 13 marzo 2020 alle 21:00.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Niantic ha annunciato finalmente la prima stagione della Lega Lotte GO in arrivo su Pokémon GO a partire da venerdì 13 marzo 2020 alle 21:00.

La pre-stagione si sta per concludere e i giocatori che vi hanno partecipato riceveranno delle ricompense, tra cui un biglietto sfida premium per chi ha raggiunto almeno il livello 4.

Biglietto sfida premium come ricompensa della Lega Lotte GO

Per festeggiare la fine della pre-stagione, a partire dalle 22:00 di giovedì 5 marzo 2020 fino alle 22:00 di venerdì 13 marzo 2020 si avrà accesso a tutte e tre le leghe della Lega Lotte GO: Lega Mega, Lega Ultra e Lega Master. Per maggiori informazioni sulla Lega cliccate qui.

Ricordiamo che a marzo sarà possibile ottenere i leggendari Thundurus, Darkrai e Giratina Forma Alterata come ricompensa. Tutte le informazioni nell’articolo dedicato.

Due eventi speciali per festeggiare la prima stagione

Sono in arrivo degli eventi speciali per festeggiare la prima stagione della Lega:

  • Evento di preparazione: dalle 08:00 (ora locale) di martedì 10 marzo 2020 alle 22:00 (ora locale) di giovedì 12 marzo 2020 si guadagnerà il doppio della polvere di stelle dai raid e dalle sfide Allenatore. Questo bonus non vale per le sfide Allenatore della Lega Lotte GO.
  • Festeggiamenti per il lancio della prima stagione: dalle 08:00 (ora locale) di venerdì 13 marzo 2020 alle 22:00 (ora locale) di lunedì 16 marzo 2020 saranno disponibili i seguenti bonus della Lega Lotte GO:
    • Un biglietto sfida premium in caso di vittoria di tutte e cinque le lotte in un set nel percorso premium della Lega Lotte GO.
    • La possibilità di completare sette set di lotte della Lega Lotte GO al giorno, molti di più rispetto ai cinque set standard per un totale di 35 lotte al giorno!
    • Polvere di stelle bonus nella Lega Lotte GO.
  • Da venerdì 13 marzo 2020 sarà disponibile anche Timburr cromatico nei raid a una stella.

Novità della prima stagione

Ed ecco a voi le modifiche che abbiamo apportato alla Lega Lotte GO in vista della prima stagione:

  • Perfezionamento delle ricompense della Lega Lotte GO. A seconda del proprio livello, si riceverà più polvere di stelle e un numero differente di MT attacco caricato e MT attacco veloce.
  • Adesso le vittorie contano già nei primi livelli. I livelli 2 e 3 potranno passare al livello successivo dopo aver vinto un certo numero di lotte. In precedenza, le vittorie contavano solo a partire dal livello 4.
  • I Pokémon che riceverete come ricompensa della prima stagione della Lega Lotte GO saranno diversi.
    Metagross sarà la prima ricompensa garantita che riceverete durante il primo incontro della prima stagione.
    – Al livello 4, si potrà incontrare Beldum e al livello 7 potrebbe apparire Rufflet, segnando il suo debutto in Pokémon GO ancor prima di comparire nella Zona Safari di Philadelphia.
    – Chi raggiungerà il livello 10 otterrà come ricompensa garantita Pikachu lottatore. In stagioni future, Pikachu lottatore sarà disponibile a partire dai livelli più bassi.
    – Machop, Snorlax e Meditite non appariranno più nelle ricompense della Lega. In compenso, Scraggy apparirà più spesso. La prossima stagione potrebbe mettere in palio ricompense diverse.
  • Raggiungendo il livello 10, vincerete oggetti e pose avatar ispirati da Rocco. Rocco è un campione della Lega Pokémon nella regione Hoenn. La posa avatar è una ricompensa esclusiva della prima stagione.
  • Una volta terminata la prima stagione, se avrete raggiunto almeno il livello 7 riceverete un MT attacco caricato fuoriclasse. Utilizzando una MT attacco caricato fuoriclasse o una MT attacco veloce fuoriclasse potrete selezionare l’attacco da insegnare al vostro Pokémon. In più, sia gli MT attacco caricato fuoriclasse che gli MT attacco veloce fuoriclasse consentiranno ai Pokémon di imparare gli attacchi in precedenza disponibili solo durante alcuni eventi, come i giorni di raid o i Community Day.

Programmazione della prima stagione

Come la pre-stagione, la prima stagione si alternerà con le altre leghe. L’inizio della seconda stagione è previsto per la prima settimana di maggio. Le date potrebbero subire cambiamenti.

  • La Lega Mega si svolgerà dalle 22:00 di venerdì 13 marzo 2020 alle 22:00 di venerdì 27 marzo 2020.
  • La Lega Ultra si svolgerà dalle 22:00 di venerdì 27 marzo 2020 alle 22:00 di venerdì 10 aprile 2020.
  • La Lega Master si svolgerà dalle 22:00 di venerdì 10 aprile 2020 alle 22:00 di venerdì 24 aprile 2020.
  • Tutte e tre le leghe saranno accessibili dalle 22:00 di venerdì 24 aprile 2020 alle 22:00 di venerdì 1° maggio 2020.
  • La seconda stagione inizierà alle 22:00 di venerdì 1° maggio 2020.

Che ne pensate di tutte queste novità?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lega Lotte GO Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti