1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO lancia indizi sul prossimo Community Day

A pochi giorni dal Community Day di Rhyhorn, Niantic inizia a lanciare indizi sull’evento che si svolgerà a marzo su Pokémon GO!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

A pochi giorni dal Community Day di Rhyhorn, Niantic inizia a lanciare indizi sull’evento che si svolgerà a marzo su Pokémon GO!

I giocatori più assidui sanno che ogni mese viene scelto come protagonista del Community Day un Pokémon iniziale o uno con più stadi evolutivi, solitamente disponibile nelle uova da 10 km.

Con l’avanzare del tempo questi criteri si stanno facendo sempre più larghi, tanto che lo scorso mese abbiamo assistito alla prima votazione dei giocatori tra quattro possibili candidati.

Questo mese viene rotto lo schema che vedeva nei mesi dispari un Pokémon iniziale. I canali social di Pokémon GO hanno svelato questa immagine con uno sfondo viola.

Come facilmente intuibile non vedremo Snivy a marzo. Ma chi potrebbe essere il candidato? Nel messaggio allegato all’immagine è presente l’emoji della sfera di cristallo che è stata già utilizzata in altri post per eventi riguardanti i Pokémon di tipo Psico e in tal caso Abra potrebbe essere uno dei principali candidati. Non è escluso che si possa trattare di un tipo Spettro dato lo sfondo viola, ma in tal caso ci saremmo aspettati l’emoji del fantasma.

Ultima e più ardita supposizione è che l’immagine si riferisca a un Pokémon ombra che è avvolto di fumo viola. In tal caso sarebbe una prima volta per i Community Day.

Su che Pokémon scommettete per il prossimo evento?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Pokémon GO Community Day

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti