1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pietre Sinnoh in regalo per chi lotterà sabato 22 febbraio nella Lega di Pokémon GO

Pokémon GO ha annunciato che il 22 febbraio, in vista del Community Day di Rhyhorn, si potranno ottenere diverse Pietre Sinnoh lottando nella Lega Lotte GO

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Siete a corto di Pietre Sinnoh? In vista dell’evento Community Day di Pokémon GO dedicato al Pokémon di prima generazione Rhyhorn, in programma il prossimo 22 febbraio 2020, si potranno guadagnare Pietre Sinnoh a volontà lottando nell’innovativa Lega Lotte GO!

Rhyhorn Community Day

A comunicarlo sui propri social è la pagina ufficiale di Pokémon GO, ricordando a tutti gli Allenatori che dalle ore 00:00 alle 23:59 di sabato 22 febbraio 2020 sarà possibile ottenere 2 Pietre Sinnoh per ogni set di lotte regolari o premium completate nella Lega, indipendentemente dal fatto che si vinca o perda.

Con il limite di cinque serie di battaglie della Lega di Pokémon GO, gli Allenatori hanno così l’opportunità di ottenere fino a 10 Pietre Sinnoh!

Siete pronti all’evento Community Day dedicato a Rhyhorn? Non perdetevi gli eventi delle maggiori community italiane di Pokémon GO!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti