1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco cosa fare se non si riesce a ottenere Magearna Colore Antico su Pokémon HOME

Ecco un metodo per provare a ottenere il Pokémon Magearna su Pokémon HOME come regalo per il completamento del Pokédex Nazionale.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
17

Pokémon HOME ha introdotto una serie di ricompense legate al raggiungimento di alcuni obiettivi nella nuova applicazione, e il più abito è proprio Magearna Colore Antico che però risulta avere qualche problema nella riscossione. Ecco come provare a risolvere il problema.

Il Pokémon Artificiale nella sua versione Colore Antico, può essere ottenuto al completamento del Pokédex Nazionale. Alcuni utenti però, stanno riscontrando diversi problemi nel riscattare il mostriciattolo come regalo.

Magearna Colore Antico

Una possibile soluzione a questo problema, che speriamo gli sviluppatori possano sistemare quanto prima, è quello che vi stiamo per elencare. Per poter funzionare questo metodo prevede che tutti i Pokémon dal numero 1 Bulbasaur, al numero 890 Eternatus, siano presenti all’interno di Pokémon HOME, non è sufficiente che le creature siano registrate come voce del Pokédex. Ricordatevi inoltre di aggiornare l’applicazione su ogni dispositivo all’ultima versione disponibile.

Una volta che il tutti i Pokémon sono all’interno di Pokémon HOME e Magearna non compare come regalo nell’app per smartphone del box in cloud, potete provare questi procedimenti:

  • da Pokémon HOME per Nintendo Switch, selezionate tutti i Pokémon e sposateli di un box a sinistra;
  • riavviate la versione di Pokémon HOME per smartphone, e verificate la presenza del regalo dalla sezione Box regali;
  • se non è presente Magearna, ritornate nell’applicazione per Nintendo Switch, selezionate tutti i Pokémon e spostateli nuovamente di un box, ma questa volta verso destra;
  • riavviate nuovamente l’applicazione per smartphone, e verificate la presenza del regalo come nel passaggio precedente.
Magearna

Se due tentativi non fossero sufficienti, è possibile continuare con questo procedimento più volte. In molti casi, seguendo questi semplici passaggi, sarà possibile ottenere il raro Magearna Colore Antico.

Questo procedimento non è la risoluzione del bug, ma è un metodo per provare ad aggirarlo, quindi il funzionamento non è garantito per qualunque versione di smartphone o di console.

Siete riusciti a completare il Pokédex Nazionale e ottenere il Pokémon Artificiale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

dono segreto Magearna Pokédex Nazionale Pokémon HOME

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti