1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco cosa accade ai Pokémon depositati in Pokémon HOME quando scade l’abbonamento

Ecco cosa accade ai Pokémon che rimangono nel Box al termine dell’abbonamento premium di Pokémon HOME e si torna all’abbonamento base.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
25

L’annuncio di Pokémon HOME ha introdotto nuove meccaniche di scambio nei titoli di ottava generazione, fornendoci con gli abbonamenti premium, un Box online da 6000 mostriciattoli, ma la domanda che ci siamo posti in molti è: cosa accade ai nostri Pokémon quando l’abbonamento termina?

Sottoscrivendo un abbonamento premium a Pokémon HOME, si ha il diritto a un’estensione dello spazio nei Box che passa dalle 30 creature dell’account gratuito a 6000 creature. Tra le opzioni di acquisto dell’abbonamento a pagamento, sono previsti prezzi e modalità di usufrutto del servizio anche per periodi relativamente brevi, come ad esempio un mese, fino a un anno, per venire in contro a ogni esigenza.

Cosa accade ai nostri Pokémon al termine del periodo premium? Per spiegarcelo viene in soccorso il supporto tecnico dei servizi Pokémon che spiega, rispondendo a una email, che al termine dell’abbonamento premium, i Pokémon dal trentunesimo in poi che rimarranno depositati nel Box, saranno bloccati.

Con bloccati si intende l’impossibilità di visualizzarne le informazione o di poterli trasferire in un gioco o spostarli da un box all’altro finché l’abbonamento premium non sarà rinnovato. Ovviamente si perderà anche l’accesso a tutte le funzionalità sbloccate grazie all’abbonamento a pagamento, come il sistema di valutazione, il trasferimento dalla Banca Pokémon e l’organizzazione di gruppi di scambi. Dal primo al trentesimo mostriciattolo saranno normalmente utilizzabili nei limiti dell’account base.

Consigliamo a tutti di sfruttare questo periodo gratuito della Banca Pokémon e, tramite il pagamento di un mese di Pokémon HOME, potrete riempire il vostro Box cloud con tutte le creature che avete nei vecchi giochi, aspettando l’arrivo dei DLC per risvegliarli dal letargo e trasferirli in Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Tranquilli, i vostri amici Pokémon non finiranno nel limbo della rete, potrete “congelarli” in Pokémon HOME per recuperarli nel momento più opportuno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Pokémon HOME Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti