1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[RUMOR] Super Mario 3D World in arrivo su Nintendo Switch

Sembra che nel prossimo futuro potremmo vedere un’altra avventura in 3D dell’idraulico più famoso del mondo su Nintendo Switch

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
10

I rumor su eventuali ridistribuzioni di versioni rivedute e corrette di giochi del recente passato Nintendo su Switch, si sono fatti sentire sin dal rilascio della console nel 2017.

Uno dei più curiosi ed inaspettati ha fatto capolino negli ultimi giorni, in quanto sembra che Super Mario 3D World possa arrivare in un prossimo futuro su Nintendo Switch.

Infatti il leaker Sabi, che in passato ci ha sempre visto giusto, ha rilasciato degli indizi su ciò che potrebbe arrivare sul’ibrida di casa Nintendo durante il 2020.

Dopo aver leakato il possibile lancio di un nuovo Mario Kart durante le festività natalizie, Sabi ha risposto in modo abbastanza criptico ad un commento sulla possibilità di vedere presto Pikimin 3 o Super Mario 3D Land su Switch, lasciando intendere che sia più probabile un rilascio di 3D World sull’ammiraglia di casa Nintendo.

In effetti non sarebbe del tutto fuori luogo una versione per Switch di uno dei migliori giochi disponibili per Wii U, dopo che Nintendo ha già rilasciato molte esclusive della precedente console su Nintendo Switch, come ad esempio Captain Toad: Tresure Tracker o lo stesso New Super Mario Bros. U – Deluxe.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti