1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Parte la Sfida Internazionale di febbraio 2020 su Pokémon Spada e Scudo

Partecipa alla Sfida Internazionale 2020, per la prima volta su Pokémon Spada e Scudo, e ottieni Championship Points. Ecco come iscriversi.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
6

Quale modo migliore per allenarsi alla prossima Gara Online? Crea la tua squadra competitiva migliore e guadagna Championship Points con la prima Sfida Internazionale su Pokémon Spada e Scudo.

Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 06:00 (UTC) di giovedì 20 febbraio 2020 fino alle 23:59 (UTC) del 27 febbraio 2020. Una volta iniziata la gara non saranno ammessi nuovi partecipanti.
Per effettuare l’iscrizione:

  1. Avvia Pokémon Spada o Pokémon Scudo.
  2. Apri il menu VS
  3. Seleziona Stadio Lotta.
  4. Seleziona Gare Online.
  5. Seleziona Cerca una Gara Ufficiale.

La competizione avrà luogo dalle ore 12:00 (UTC) di giovedì 28 febbraio 2020 fino alle 23:59 (UTC) del 1 marzo 2020.

Puoi registrare la tua Squadra Lotta anche dopo l’inizio della competizione. I giocatori saranno divisi in due categorie in base all’età:

Categoria Junior: giocatori nati dal 1 gennaio 2005 in poi.
Categoria Master: giocatori nati entro il 31 dicembre 2004.

Le lotte saranno in doppio e seguiranno le regole del campionato in corso e ogni giorno potrai affrontare fino a 15 allenatori. Per tutti i dettagli sul regolamento della competizione consultate la pagina dedicata.

I risultati della gara dovrebbero essere disponibili da marzo 2020.
I migliori partecipanti possono ottenere fino a 50 Championship Point. Prima di lottare, assicurati di collegare il tuo account Nintendo al tuo account del Club Allenatori di Pokémon su Pokemon.it.

Tutti i partecipanti che avranno completato almeno una lotta riceveranno una T-shirt (Poké Ball) per il proprio avatar di Pokémon Spada e Scudo. Il dono potrà essere riscattato in seguito alla pubblicazione della classifica. Per ricevere il premio che ti spetta, seleziona Dono Segreto e poi Ricevi le ricompense dello Stadio Lotta.

Accettate la sfida?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti