1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Verde debutterà a breve su Pokémon Masters con la sua Unicerca VIP

Dal 22 gennaio, Verde ed Eevee faranno il loro esordio su Pokémon Masters con una speciale Uniricerca VIP a loro dedicata.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Gennaio si è rivelato un mese pieno zeppo di novità per i giocatori di Pokémon Masters: le prime settimane del 2020, infatti, sono trascorse tra l’evento leggendario di Solgaleo e le Uniricerche dedicate a Lance, Camilla e Armonio, tuttavia con loro non si esauriscono certo i personaggi pronti a entrare in scena sul titolo di casa DeNA!

Attendendo la prossima campagna leggendaria, programmata per la fine del mese, un nuovo, sfavillante duo si prepara a scendere sul campo di battaglia e il suo arrivo sull’isola di Pasio è quanto mai prossimo: Verde ed Eevee, in effetti, costituiranno la prossima Unità, che calcherà il palcoscenico di Pokémon Masters.

Verde sarà la prossima Allenatrice a scendere in campo su Pokémon Masters.

La brillante Allenatrice di Biancavilla, protagonista femminile dei titoli Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia, vivrà le avventure e le sfide del gioco mobile in compagnia proprio del Pokémon Evoluzione e, per celebrare il loro esordio, il team di sviluppo di casa DeNA inaugurerà un’Uniricerca VIP in loro onore!

L’iniziativa sarà disponibile sull’app a partire dal 22 gennaio e sarà attiva fino al 6 di febbraio: come di consueto, per tutta la durata dell’evento sarà più facile evocare questo duo classificato 5 stelle (con una probabilità del 2% rispetto al tradizionale tasso di comparsa delle Unità di pari grado, che attualmente ammonta allo 0,384%).

Verde ed Eevee formeranno un’eccezionale Unità di Supporto, pronta ad aiutare con mosse e abilità le coppie di Attaccanti in squadra: come mostrato sull’account Twitter giapponese di Pokémon Masters, persino l’Unimossa di questo duo, intitolata “Infinite Possibilità dell’Estremo Incremento evolutivo”, non arrecherà danno agli avversari, ma riempirà istantaneamente tutta la barra mosse e farà aumentare di molto Attacco, Attacco Speciale, Difesa, Difesa Speciale e Precisione di tutti gli alleati.

Insomma, si tratterà di una grande risorsa per dare manforte e fare emergere ancora di più tutte le vostre Unità più potenti!

E voi cosa ne pensate? Vi metterete alla ricerca di questa coppia o conserverete le vostre gemme per futuri nuovi arrivi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eevee Pokémon Masters Unicerca Verde

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti