1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Magikarp cromatico invade i Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo

È ora disponibile un nuovo evento delle Terre Selvagge che permetterà di trovare Magikarp cromatico più facilmente in Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
45

The Pokémon Company ha annunciato tramite il suo account Twitter giapponese che è ora disponibile un nuovo evento nelle Terre Selvagge che permetterà di trovare più facilmente Magikarp cromatico nei raid di Pokémon Spada e Scudo.

Fino alle ore 00:59 di sabato 4 gennaio 2020 sarà possibile trovare una grande quantità di Magikarp nelle tane dei raid e ci sarà una probabilità aumentata di trovare Magikarp cromatico. Inoltre in questi raid saranno garantire una o più Pepite che potranno essere rivendute: è un’ottima occasione per guadagnare!

Magikarp cromatico

Per affrontare i Magikarp, i giocatori dovranno aggiornare i dati direttamente dal proprio gioco. Riceverai i dati aggiornati ogni volta che il tuo Nintendo Switch sarà connesso a Internet. Per scaricare manualmente i dati più recenti, premi il pulsante X per aprire il menu principale, scegli “Dono Segreto” e poi “Ricevi il bollettino delle Terre Selvagge”.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti