1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Sito Ufficiale Pokémon cambia aspetto!

The Pokémon Company International lancia il nuovo sito ufficiale Pokémon aggiornando completamente la veste grafica e tutti i suoi contenuti. Il design è moderno e minimale ed è studiato per adattarsi a tutti i dispositivi mobili come Smartphone e Tablet. È diviso principalmente in 6 grandi aree: Pokédex, TV Pokémon, Minigiochi, GCC Pokémon, Videogiochi ed […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International lancia il nuovo sito ufficiale Pokémon aggiornando completamente la veste grafica e tutti i suoi contenuti. Il design è moderno e minimale ed è studiato per adattarsi a tutti i dispositivi mobili come Smartphone e Tablet.

È diviso principalmente in 6 grandi aree: Pokédex, TV Pokémon, Minigiochi, GCC Pokémon, Videogiochi ed Eventi. Nella Home Page è presente una panoramica generale di tutte le ultime novità e iniziative in corso, le principali sezioni, i Pokémon e gli episodi in primo piano. Le aree dedicate al GCC Pokémon e agli eventi sono sono state completamente ricostruite, inserendo tutti i dettagli su espansioni, regolamenti, Lega Pokémon e tornei, un archivio delle carte aggiornato e altro ancora. Inoltre, il Pokédex ora comprende tutti i Pokémon della regione di Kalos, con le illustrazioni ufficiali di Ken Sugimori.

Gli iscritti al Club Allenatori di Pokémon potranno crearsi un nuovo Avatar e gestire dal proprio account tutte le impostazioni legate al Pokémon Global Link, al GCC Online e agli eventi Play! Pokémon. A tutti coloro che erano iscritti prima del lancio del nuovo sito, verranno restituiti tutti i gettoni Allenatori spesi, inclusi quelli utilizzati per gli acquisti nel Negozio Allenatori e riceveranno inoltre dei gettoni in regalo. Questi potranno essere spesi nel nuovo Negozio Allenatori, per personalizzare il nuovo Avatar. Per visitare il sito ufficiale clicca qui.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti