1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco come sarebbero Pokémon Spada e Scudo con una grafica migliorata

Tra le critiche che hanno più colpito Pokémon Spada e Scudo troviamo sicuramente la grafica; una mod ci mostra come sarebbero i giochi con delle migliorie.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
71

Tra le critiche che hanno più colpito i due nuovi titoli della serie principale Pokémon troviamo sicuramente la grafica, in particolare la superficialità con cui sono state trattate alcune texture.

Si era già parlato di modder che grazie alle loro abilità sono riusciti a migliorare l’aspetto degli alberi di Pokémon Spada e Scudo e, adesso, il canale Youtube di BSoD Gaming ci mostra come apparirebbero i sentieri e la vegetazione con una maggiore quantità di dettagli.

Le maggiori differenze si notano nella corteccia degli alberi e sul terreno e sembra che sia stata anche aumentata la saturazione, così da rendere i colori più brillanti; inoltre, risulta molto più dettagliato anche il roccioso Percorso 6.

Sarebbe bastato così poco a evitare la sfilza di insulti ricevuti da Game Freak? Il gioco resta godibile nonostante le carenze nell’aspetto grafico?

Se avete intenzione di acquistare Pokémon Spada e Scudo potete farlo da Amazon Italiacliccando sul box sottostante:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

grafica miglioramenti mod Modder Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti