1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Scoperto uno strano glitch di Pokémon Spada e Scudo

Uno strano e inquietante Glitch di Pokémon Spada e Scudo è stato scoperto da alcuni utenti durante la loro avventura a Galar. Ecco tutti i dettagli!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Capelli lunghi e lisci? Non è lo spot pubblicitario di un prodotto per capelli, bensì uno stranissimo glitch comparso nei nuovi videogiochi di Nintendo Switch: Pokémon Spada e Scudo.

Vi ricordiamo che è possibile acquistare su Amazon Italia, dal box sottostante, i nuovi titoli Pokémon in offerta speciale:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Il nuovo glitch, per certi versi inquietante, denominato “glitch capelli lunghi” è improvvisamente comparso ad alcuni giocatori di Pokémon Spada e Scudo, che a loro volta hanno condiviso le immagini sul web.

Le cause di questo fenomeno sono al momento ignote, anche se una cosa simile in passato era successa in Pokémon Sole e Luna in cui il braccio della madre dell’Allenatore protagonista diventava incredibilmente lungo.

Dopo i diversi bug presenti nei due giochi, come quello dell’autosalvataggio o quello del “vuoto” nella versione digitale, una nuova stranezza si aggiunge quindi alla lista delle anomalie!

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bug Glitch Nintendo Switch Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti