1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tutti gli scambi in gioco in Pokémon Spada e Scudo

Dove trovare tutti gli scambi in gioco per ottenere alcuni Pokémon di nuova e vecchia generazione in Pokémon Spada e Scudo

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
30

Un classico dei giochi Pokémon è la possibilità di scovare, durante la propria avventura, alcuni personaggi disposti a scambiarci un Pokémon che tendenzialmente, o è molto raro, o è assente dalla versione di gioco in mano nostra. In questo articolo andremo a scoprire tutti i possibili scambi in gioco effettuabili con alcuni NPC sparsi per Galar.

Sebbene Pokémon Spada e Scudo introducano una serie di interessanti nuove varianti regionali per i vecchi Pokémon, alcuni giocatori potrebbero preferire l’utilizzo delle versioni originali durante la loro avventura. Fortunatamente, i giochi di ottava generazione permettono di ottenere alcune delle vecchie forme di Pokémon, grazie ai sopracitati scambi in gioco.

Di seguito troverete i dettagli con l’ubicazione degli NPC per effettuare gli scambi e i Pokémon necessari.

Steamington – Skwovet: Nel Centro Pokémon di Steamington troverete una ragazza che in cambio di un Bunnelby vi darà uno Skwovet. Sarà al livello 10 con un livello Dynamax di 1.

scambi in gioco

Turrfield – Meowth: nella palestra di Turrfield troverete un Allenatore di Kanto che sta cercando un Meowth di Galar. Questo è l’unico modo per ottenere un Meowth di Kanto. Lo otterrete al livello 18 con un livello Dynamax di 1.

scambi in gioco

Keelford – Cottonee: Al mercato di Keelford, troverete un Allenatore che cerca un Minccino e vi offrirà un Cottonee in cambio. Vi verrà scambiato al livello 23 con un livello Dynamax di 1.

scambi in gioco

Knuckleburgh – Togepi: Sul campo di battaglia fuori dalla Volta di
Knuckleburgh, troverete un Allenatore che vi proporrà di scambiare il vostro Toxel con il suo Togepi. Quest’ultimo sarà al livello 25 con un livello Dynamax di 1.

scambi in gioco

Latermore – Hatenna/Impidimp: in cima all’edificio all’estrema sinistra, troverete un Allenatore in cerca di un Maractus. In cambio, vi darà un Hatenna in Spada o un Impidimp in Scudo. Entrambi i Pokémon ricevuti saranno al livello 30 e avranno un livello Dynamax di 1.

scambi in gioco

Piquedilly – Yamask di Unima: Nella Palestra della città vi imbatterete in una “Poké Bimba” che ha catturato uno Yamask all’estero. Lo offrirà in cambio di uno Yamask di Galar. Questo è l’unico modo per ottenere uno Yamask di Unima e farlo evolvere in Cofagrigus. Il Pokémon sarà al livello 36 e con un livello Dynamax di 2.

scambi in gioco

Circhester – Throh/Sawk: parlando con il gelataio vicino alla sua bancarella, nel sud di Circhester, vi verrà proposto di scambiare il vostro Vanillish, per il suo Throh, in Spada, o Sawk, in Scudo. Ognuno dei quali non può essere trovato in altro modo nei giochi. Sono al livello 37 con un livello Dynamax di 2.

Spikeville – Mr. Mime di Kanto: Alla fine di Spikeville troverai una bancarella vicino all’area di battaglia. Parla con il membro del Team Yell e vi offrirà un Mr. Mime di Kanto in cambio di un Obstagoon. Ancora una volta non ci sono altri modi di ottenere questo Pokémon, è al livello 40 e ha un livello Dynamax di 1.

Wyndon – Duraludon: Nella quarta casa della Torre Lotta di Wyndon, a est, troverete un uomo che vuole un Frosmoth. In cambio, vi darà un Duraludon al livello 50 con un livello Dynamax di 3.

Vi eravate persi qualcuno di questi possibili scambi in gioco? Speriamo che questa mini-guida vi sia d’aiuto!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Galar Nintendo Switch Pokémon Spada e Scudo Scambio

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti