1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Alcuni streamer hanno modificato Pokémon Spada e Scudo per renderlo peggiore

Recentemente si è scoperto che alcune stream di Pokémon Spada e Scudo contengono delle immagini non veritiere che vanno a peggiorare l’esperienza di gioco.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
38

Nei giorni antecedenti all’uscita di Pokémon Spada e Scudo sul web sono stati pubblicati una serie di video da copie illegali del gioco che hanno fatto trapelare numerose informazioni. Ma non tutto corrisponde a verità!

Come viene riportato da Nintenderos, pare che alcuni giocatori abbiano deliberatamente applicato degli hack ai due titoli, tali da renderlo peggiore di quanto sia in realtà.

Queste modifiche hanno originato dei glitch non previsti che hanno riguardato principalmente rallentamenti del gioco e di conseguenza le animazioni e alcuni aspetti visuali del gioco, mostrando il gioco in modo differente da quello originale.

(ATTENZIONE CONTIENE SPOILER SU NUOVI POKÉMON): Ecco un esempio di una sequenza di battaglia affetta da queste modifiche.

Al momento non è possibile verificare quanto siano vere queste affermazioni. Per saperne di più bisognerà aspettare il rilascio ufficiale del gioco e controllarlo da noi stessi.

Vi ricordiamo che potete acquistare Pokémon Spada e Scudo in offerta su Amazon Italia:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

modifiche Pokémon Pokémon Spada e Scudo Streaming

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti