1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Ecco altri Pokémon Gigamax dei Capipalestra!

Si stanno diffondendo in rete vari gameplay di Pokémon Spada e Scudo: grazie al leaker “Reetardkun” possiamo mostrarvi due forme Gigamax dei Capipalestra.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
74

In seguito alla rottura del Day One, si stanno diffondendo in rete vari gameplay di Pokémon Spada e Scudo. Seguendo in particolare gli streaming del leaker “Reetardkun” possiamo mostrarvi meglio due forme Gigamax appartenenti ai Capipalestra.

Vi ricordiamo che è possibile preordinare Pokémon Spada e Scudo, in uscita il 15 novembre, su Amazon a prezzo scontato cliccando qui sotto.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler sui nuovi giochi di ottava generazione. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita.

Entrambe le forme Gigamax che osserveremo oggi erano già state mostrate nei leak della guida ufficiale, ma le immagini risultavano tagliate e si trattava ovviamente di artwork a due dimensioni.
Ora possiamo ammirare (dopo Lapras, rivelato ieri) anche Machamp e Coalossal Gigamax come appaiono nel gioco!

gigamax machamp
Machamp Gigamax

Machamp, il Pokémon Megaforza, accompagna la Capopalestra di tipo Lotta Fabia. L’energia di Galar pervade tutto il suo corpo e le quattro braccia vigorose diventano incandescenti pugni lavici!

gigamax coalossal
Coalossal Gigamax

Non conoscendo ancora Coalossal, avevamo ipotizzato che la sua forma Gigamax, visibile solo in parte nella Guida, potesse essere quadrupede, mentre risulta invece mantenere la sua connotazione bipede.
Al fianco anch’esso di un Capopalestra, sicuramente di tipo Roccia.

Anche voi non vedete l’ora di affrontare questi Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti