1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Aegislash non sarà più lo stesso in Pokémon Spada e Scudo

Aegislash, Pokémon di sesta generazione di tipo Acciaio/Spettro, sarà presente nel Pokédex regionale di Galar, ma con qualche lieve differenza.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
35

Una nuova generazione, oltre a introdurre inediti contenuti, può anche modificare elementi del passato: è questo il caso di Pelipper che ha ricevuto l’abilità Piovischio in settima generazione o di tutti quei Pokémon che hanno ricevuto il tipo Folletto soltanto più tardi. Anche in Pokémon Spada e Scudo ci sarà un significativo cambiamento, questa volta riguardante Aegislash.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler sui nuovi giochi di ottava generazione. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita su Nintendo Switch.

Manca davvero poco all’uscita ufficiale di Pokémon Spada e Scudo! Preordina la tua copia a un prezzo scontato su Amazon!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Aegislash è un Pokémon di tipo Acciaio/Spettro introdotto in sesta generazione con i titoli Pokémon X e Y. Possiede anche un’abilità esclusiva, Accendilotta, che gli permette di cambiare forma e di modificare le sue statistiche, passando da una versione difensiva a una più offensiva e viceversa.

Il cambiamento di cui stiamo parlando riguarda proprio le sue statistiche: grazie a un leak che ci ha mostrato la sua pagina Pokédex di ottava generazione abbiamo scoperto che il suo Attacco e Attacco Speciale (quando è in Forma Spada) e la sua Difesa e Difesa Speciale (quando è in Forma Scudo) non ammontano più a 150, bensì a 140. Il resto delle statistiche, invece, è rimasto invariato.

Cosa ne pensate di questo abbassamento di statistiche? Sarà comunque utilizzato in competitivo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aegislash Leak Pokémon Spada e Scudo spoiler Statistiche

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti