1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Ancora più forme Gigamax emergono dai leak!

Rallenta ma non si arresta il flusso di informazioni su Pokémon Spada e Scudo: vi presentiamo meglio una nuova forma Gigamax e due vecchie conscenze!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
66

Rallenta ma non si arresta il flusso di informazioni su Pokémon Spada e Scudo rilasciate dai leaker di 4chan. Vi presentiamo una nuova forma Gigamax e due vecchie conscenze da poco rivelate!

L’uscita dei giochi, prevista per il 15 novembre, è sempre più vicina, ma potete potete ancora preordinare la vostra copia da Amazon a prezzo scontato cliccando qui sotto.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..


ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Uno scenario tenebroso quello visibile dalle fauci spalancate di Gigamax Gengar! Avevamo già accennato la possibilità che questo Pokémon avesse una forma Gigamax e ora ne abbiamo la conferma.
Scopriamo inoltre che il Pokémon Ombra lotterà al fianco di Onion, il Capopalestra di tipo Spettro esclusivo di Pokémon Scudo.

gigamax gengar
Gengar Gigamax

Un nuovo Pokémon di cui abbiamo parlato spesso recentemente è Flapple, il Pokémon Erba/Drago di ottava generazione a forma di mela, la cui evoluzione sarà differenziata tra le due versioni di gioco.
La sua forma Gigamax era già stata leakata tramite una foto dalla guida ufficiale, troppo sfocata per apprezzarne l’effettivo valore.
Appare alle spalle di Yarrow, Capopalestra di tipo Erba, al livello 62 (come anche Gengar prima) che potrebbe suggerirci la possibilità di sfidare nuovamente i Capipalestra nel post-game.

Flapple Gigamax

Diamo un’occhiata, infine, a una forma già analizzata: Garbodor Gigamax. Ci viene mostrato sia il fronte che il retro del possente Pokémon Discarica come appare all’interno del Pokédex. Possiamo così meglio apprezzare il mucchio di giocattoli avvolto dalle membra di Garbodor e alcuni piccoli easter egg che non avevamo attenzionato prima: un peluche del Sostituto e una Bambola Pokémon di Clefairy, una lisca di pesce probabilmente di un povero Magikarp, una Master Ball e un trenino sul retro a fargli da coda!

La buttiamo lì, però…

Trubbish sembra un Pokémon di quinta generazione davvero molto triste.
“It all comes together?”

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti