1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Altre nuove mosse trapelate dai leak di Pokémon Spada e Scudo!

Tra i leak sono saltate fuori due nuove mosse inedite che troveremo in Pokémon Spada e Scudo, i nuovi giochi per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
18

Il web straripa di leak sulle creature tascabili! Stanno trapelando una montagna di nuovi dettagli e nuove creature, e dopo esserci già occupati di alcune nuove mosse introdotte in Pokémon Spada e Scudo, in questo articolo ne vediamo un altro paio rivelate in queste ore.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

La prima mossa di cui ci occupiamo oggi è Decorate, traducibile come Decorare o Decorazione, una mossa di stato di tipo Folletto che sembrerebbe essere peculiare di Alcremie. L’effetto di questa mossa è quello di aumentare di molto l’Attacco e l’Attacco Speciale di un altro Pokémon: una mossa che quindi dovrebbe rivelarsi molto utile nei combattimenti in Doppio.

La seconda mossa, invece, sembrerebbe essere tipica della linea evolutiva di Applin, una creatura Erba e Drago della quale abbiamo appena scoperto anche il metodo evolutivo: si tratta di Apple Acid, letteralmente Mela Acida o Acido di Mela, una mossa speciale di tipo Erba con una potenza base di 80, in grado anche di abbassare la Difesa Speciale del Pokémon colpito.

Cosa ve ne pare di queste due nuove mosse introdotte in Pokémon Spada e Scudo? Il 15 novembre scopriremo molto altro, fino ad allora sarà possibile preordinare Pokémon Spada e Scudo a un prezzo scontato su Amazon dal box qui in basso:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti