1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Trapelati nuovi metodi evolutivi in Pokémon Spada e Scudo

In quasi tutte le generazioni abbiamo scoperto metodi evolutivi totalmente inediti: anche in Pokémon Spada e Scudo avremo un nuovo metodo evolutivo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
31

Con il passare delle generazioni sempre più Pokémon hanno ottenuto metodi evolutivi piuttosto strani: si è passato dalle evoluzioni per livello o per strumento a quelli più particolari come Malamar o Pangoro. Recenti leak ci hanno confermato che anche in Pokémon Spada e Scudo ci saranno metodi evolutivi del tutto inediti.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Applin

Applin è un nuovo Pokémon di ottava generazione che, come suggerisce il nome stesso, è ispirato a una mela. Questa creatura ha due evoluzioni alternative: Flapple e Appletun che rispettivamente sono esclusive di Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Entrambi i Pokémon si evolvono tramite strumento: Applin si evolve in Flapple tenendo lo strumento “Tart Apple” (Crostata di Mele), mentre si evolve in Appletun se tiene lo strumento “Sweet Apple” (Mela Dolce). Gli strumenti, come i Pokémon stessi, sono esclusivi delle due versioni di gioco.

Cosa ne pensate di questi metodi evolutivi? Il 15 novembre ne scopriremo molti altri, fino ad allora sarà possibile preordinare Pokémon Spada e Scudo a un prezzo scontato su Amazon!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Evoluzione Pokémon Leak Pokémon Spada e Scudo spoiler

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti