1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Rivelate le statistiche e l’abilità di Eternatus!

Dopo aver scoperto la sua mossa peculiare, siamo venuti a conoscenza anche dell’abilità e delle statistiche di Eternatus, leggendario di ottava generazione.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
29

In un precedente articolo abbiamo parlato della mossa peculiare di Eternatus, il Pokémon leggendario di ottava generazione. Una nuova ondata di leak ci ha rivelato anche la sua abilità e le sue statistiche!

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

In questa immagine il Pokémon è al livello 60 e possiede la natura Calma che aumenta la Difesa Speciale e diminuisce l’Attacco. In virtù di questi dati possiamo dedurre che Eternatus abbia più di 100 in statistica base di PS e un ottimo Attacco Speciale. Possiede anche delle discrete difese e una buona Velocità.

Nonostante sia un Pokémon leggendario probabilmente molto importante ai fini della trama, la sua abilità non è così eccezionale: Eternatus, infatti, ha Pressione, un potere che obbliga gli avversari a utilizzare il doppio dei PP.

Alla luce di queste informazioni possiamo dedurre che questa non sia la forma più potente e definitiva di Eternatus. In questo articolo, in cui parliamo per la prima volta della fisionomia del leggendario, è presente anche una sua forma alternativa: che sia la sua forma più potente?

Cosa ne pensate di Eternatus? Siete pronti a catturarlo il 15 novembre? Fino ad allora è possibile preordinare Pokémon Spada e Scudo su Amazon a un prezzo scontato!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti